SoS news..........

mercoledì 22 dicembre 2010

Miley Cyrus si è fatta un nuovo tatuaggio con l’amica Denika Bedrossian?

Miley Cyrus si è fatta un nuovo tatuaggio? Lo sostiene Marc Malkin di E! Online, che ci offre qualche dettaglio in più del pomeriggio di shopping che Miley ha trascorso sabato scorso a New Orleans.Dopo una settimana di riprese per il film So Underover sabato Miley Cyrus si è dedicata alle compere in vista del Natale assieme alla truccatrice e amica Denika Bedrossian. Miley e Denika hanno cominciato da Saks Fifth Avenue. Qui Miley si è dimostrata molto disponibile con i fan e ha fatto alcune foto con loro. Becky Richard dice: “Era super dolce. Non poteva essere più carina con noi o più con i piedi per terra. Era come una ragazza normale che fa shopping con una sua amica”.
Miley Cyrus ha poi partecipato a un evento organizzato dal designer Sam Lehr nel centro commerciale. Miley non ha comprato niente, ma è rimasta incantata da una collana con diamanti e zaffiri del valore di 21700 dollari. All’evento Miley avrebbe detto che era appena stata nel salone di un tatuatore per farsi fare un tatuaggio assieme a Denika: in segno di amicizia le due ragazze si sarebbero fatte lo stesso tatuaggio. La fonte di Marc Malkin dice che sia Miley Cyrus che Denika Bedrossian avevano un cerotto nella parte superiore della mano vicino al dito indice.
Per scoprire se Miley ha davvero un nuovo tatuaggio dovremo aspettare nuove foto dal set di So Undercover, che però si fanno attendere. Nei prossimi giorni la produzione si fermerà per il Natale e Miley dovrebbe tornare a Nashville per stare con la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento