SoS news..........

domenica 19 dicembre 2010

Vanessa Hudgens modella single a Los Angeles


Approfittando di una pausa dalle riprese del suo nuovo film (Journey 2: The Mysterious Island, Vanessa Hudgens ha abbandonato per qualche giorno le Hawaii per tornare a Los Angeles. Vanessa ieri ha posato come modella per un servizio fotografico e in queste immagini vediamo due degli outfit che indosserà. Prima un abito nero con giacca, leggings e stivali altissimi. Poi, Vanessa sfoggia un look più bohemien e colorato.

Vanessa Hudgens dopo Los Angeles è andata a Las Vegas, dove questo week-end festeggerà il suo 22esimo compleanno al Pure Nightclub. Dopo che questa settimana è stata annunciata la rottura con Zac Efron (come ti abbiamo raccontato qui), per Vanessa Hudgens questa la prima festa di compleanno da single dopo quasi 5 anni :-(
Il 2011 ha in serbo tante belle novità per Vanessa Hudgens, che nell’ultimo periodo è stata un po’ in ombra (il suo ultimo film è uscito…ehm… un sacco di tempo fa). Usciranno Beastly, Sucker Punch e Journey 2. E siamo pronti a scommettere che ci sarà presto un nuovo amore. Non c’è niente di meglio per promuovere un nuovo film ;-)

Nessun commento:

Posta un commento