SoS news..........

mercoledì 29 dicembre 2010

10 del 2010: le storie più scioccanti del 2010

Da Miley Cyrus a Demi Lovato alla coppia Zanessa: nel 2010 le nostre star preferite ci hanno regalato tante belle emozioni, ma anche alcuni choc. I primi mesi dell’anno sono stati tutto sommato abbastanza tranquilli, mentre la fine del 2010 è stata ricca di colpi di scena. Oggi per 10 del 2010 ripercorriamo le storie più scioccanti dell’anno.

Joe Jonas e Demi Lovato si lasciano (maggio). La storia d’amore tra Joe Jonas e Demi Lovato è durata meno della seconda stagione di JONAS. La coppia Jemi ha fatto sognare i fan per alcuni mesi, poi le conseguenze di questa storia ci hanno perseguitato per tutto il 2010. Entrambi hanno ripetuto più volte di essere rimasti amici, ma i fatti hanno dimostrato che le cose erano forse più complicate.
Robert Pattinson e Kristen Stewart si baciano a Montreal (agosto). Fino ad agosto la coppia Robsten era stata solo leggenda, ma dopo le foto del loro bacio per le strade di Montreal non ci sono più dubbi: tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è amore :-)
Joe Jonas bacia Ashley Greene a New York (agosto). Dopo la fine della storia con Demi Lovato Joe Jonas si è buttato a capofitto in un nuovo amore. Joe e Ashley si sono conosciuti a fine giugno a Londra. Le chiacchiere si sono moltiplicate e la coppia Jashley si fa beccare dai paparazzi mentre si bacia a New York. Da allora si è fatta beccare dai paparazzi almeno un milione di volte.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si lasciano (agosto). Dopo un paio di mesi in cui si sono moltiplicate le voci sulla loro rottura, a fine agosto Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno annunciato la fine del loro amore. Apparentemente c’è stato un ritorno di fiamma fra i due (mai confermato), ma a novembre la coppia di è di nuovo divisa.
Justin Bieber bacia Jasmine Villegas (settembre). Justin Bieber corteggia Jasmine Villegas in un bowling nel video di Baby, ma è sul sedile posteriore di un’auto che finalmente riesce a baciarla. Le foto scattate da un turista a Los Angeles probabilmente non hanno aiutato la popolarita di Jasmine Villegas.
Justin Bieber colpisce un dodicenne in un centro di laser tag (ottobre). Justin Bieber era a Vancouver con gli amici in un centro di laser tag quando un gruppo di ragazzini comincia a infastidirlo con insulti omofobici. Nel tentativo di liberarsi da loro colpisce inavvertitamente un ragazzo di 12 anni, che minaccia denuncia. Tutto si è risolto a tarallucci e vino.
I genitori di Miley Cyrus annunciano la separazione (ottobre). Erano una delle coppie unite di Hollywood, eppure anche per loro è arrivata la crisi. Billy Ray Cyrus a fine ottobre ha chiesto il divorzio da Tish Cyrus dopo 17 anni di matrimonio.
Demi Lovato abbandona il Camp Rock 2 Tour e entra in clinica (ottobre). Demi Lovato mette KO una ballerina del Camp Rock 2 Tour e capisce che forse è il caso di chiedere aiuto dei professionisti. A fine ottobre si fa ricoverare in un centro specializzato nel trattamento di problemi per teenager. Scopriamo così che il suo bel sorriso nascondeva molti drammi…
Miley Cyrus fuma salvia psichedelica (dicembre). Dopo aver compiuto 18 anni Miley ha voluto provare la salvia psichedelica assieme agli amici. Il risultato? Vede Liam Hemsworth anche se non c’è e canta Nincki Minaj in modo imbarazzante.
Zac Efron e Vanessa Hudgens si lasciano (dicembre). È successo anche questo. Che dire? Erano belli, eleganti, perfetti… Ci mancheranno. Ma sono rimasti amici. Mai dire mai.

Nessun commento:

Posta un commento