SoS news..........

lunedì 20 dicembre 2010

Zac Efron e Vanessa Hudgens sono in buoni rapporti (lo conferma Nessa al party per i 22 anni)

Vanessa Hudgens ieri sera ha festeggiato i suoi 22 anni a Las Vegas con un grande party al Pure Nightclub. Il compleanno di Vanessa è stato lo scorso 14 dicembre, ma per i suoi impegni di lavoro e per avere tutti gli amici vicino a lei Nessa ha rimandato a ieri i festeggiamenti.Non c’era come prevedibile l’ex boyfriend Zac Efron, impegnato nelle riprese del film The Lucky One in Louisiana, ma al fianco di Vanessa Hudgens c’era un’altra ex collega di High School Musical: la BFF Ashley Tisdale .
Prima di andare a Las Vegas, Vanessa Hudgens è stata a Los Angeles dove ha posato per un servizio fotografico. ieri mattina a L.A. Vanessa è stata fotografata con un outfit supercool: un abito sottoveste, calze al ginocchio, scarpe con la ceppa e il cappello più bello nella storia dei capelli.
La fine di una relazione non è mai facile, così People ha chiesto come a Vanessa Hudgens come siano i rapporti con Zac Efron“Siamo in buoni rapporti”, dice Vanessa, alzando entrambi i pollici in segno di OK.
Nonostante l’anno si sia concluso con la fine del suo rapporto con Zac Efron, Vanessa Hudgens fa un bilancio positivo del 2010: “È stato un buon anno. Ho lavorato molto nel 2009. Ho fatto due film, quindi quest’anno mi sono rilassata, ho fatto uno spettacolo teatrale che è stato molto divertente, ho fatto un film e ora l’anno sta arrivando alla fine senza che nemmeno me ne sia accorta”. Il 2011 sarà un anno bello pieno per Vanessa: “Sarà un anno molto, molto pieno di impegni. Ci sono tre film che usciranno il prossimo anno, quindi sono eccitata all’idea di vedere cosa mi riserverà il futuro”. Nel nuovo anno vedremo Nessa in Beastly, Sucker Punch e Journey 2.

Nessun commento:

Posta un commento