SoS news..........

venerdì 24 dicembre 2010

Miley Cyrus: Emily Osment parla delle polemiche sul fumo e di Hannah Montana Forever

Miley Cyrus vive continuamente sotto i riflettori e questo fa sì che sia sempre sotto esame. Per Emily Osment questo non è giusto. In un’intervista con il talk-show The View Emily Osment ha commentato il video in cui la ex collega Miley Cyrus fumava erba psichedelica. Di fronte alla domanda diretta delle conduttrici Emily preferisce fare un discorso generico:“Onestamente penso che tutte le donne del mondo dello spettacolo sono continuamente sotto esame per molti aspetti e non penso che sia molto giusto. Credo che dovremmo tutti tirarci un po’ indietro”A Emily viene chiesto se partecipare a uno show come Hannah Montana abbia fatto sentire lei e Miley sotto pressione: è difficile essere un modello per tante ragazze? Emily dice:“Ho delle cugine di 6 o 7 anni, quindi non ho bisogno di andare in televisione per essere un modello. Sono già un punto di riferimento per loro e quindi ho delle responsabilità nei loro confronti”.
Molti pensavano che Hannah Montana Forever sarebbe finita con l’episodio in cui Miley rivela la sua identità, ma non è così. A The View Emily Osment racconta: “Siamo vicini alla fine e mi piace come si svilupperà la storia perché vedremo Miley vivere le due vite contemporaneamente e ci saranno nuove linee narrative. Vedrete ancora qualche puntata speciale di un’ora”. Finalmente, dopo aver chiuso i capitoli Miley Cyrus e Hannah Montana, Emily Osment può parlare della sua musica e dichiara: “La mia musica non è solo per bambini. È per tutti”.

Nessun commento:

Posta un commento