SoS news..........

giovedì 16 dicembre 2010

Robert Pattinson nel trailer di Water for Elephants: al circo con Reese Witherspoon


Robert Pattinson e Reese Witherspoon saranno protagonisti di una delle storie d’amore più appassionanti del 2011. Ti mostriamo il primo trailer di Water for Elephants, il film tratto con Robert Pattinson, Reese Witherspoon e Chris Waltz tratto dal romanzo di Sara Gruen che sarà al cinema dal 29 aprile 2011. Water for Elephants ci farà entrare nel mondo dei circhi itineranti negli Stati Uniti della Grande Depressione. Robert Pattinson è un giovane veterinario assunto nel circo Benzini Brothers Most Spectacular Show on Earth. Qui incontra Marlena (Reese Witherspoon), una bella fantina sposata a August (Chris Waltz), carismatico ma irascibile addestratore di animali.
Il trailer è davvero suggestivo. Nella prima parte vediamo Robert Pattinson alle prese col lavoro manuale nel circo, mentre Reese Witherspoon incanta tutti con i suoi cavalli. Poi, vediamo i sensuali scambi di sguardi tra Rob e Reese, che provocheranno l’ira del marito della star del circo.
Il regista Francis Lawrence ha scritto su Twitter per ringraziare dell’ottima accoglienza del trailer: “Grazie per l’ottima risposta al tesare trailer. Ne sono molto orgoglioso. Aspettate finché non vedrete il film”. Le premesse sono ottime!

Nessun commento:

Posta un commento