SoS news..........

venerdì 31 dicembre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono la coppia più amata dai fan di PopSugar e NextMovie


Robert Pattinson e Kristen Stewart sono la coppia vincente del 2010. Negli ultimi giorni Robert e Kristen stanno davvero facendo piazza pulita degli avversari nelle classifiche di fine anno. Si sono conclusi i sondaggi di PopSugar Reader’s Choice, di cui ti avevamo già parlato qui. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati eletti coppia più sexy. Kristen ha vinto come Favorite Female, Robert come Favorite Male, ma anche come Sexiest MaleShirtless Star (battendo la concorrenza di Chace Crawford, Johnny Depp, Jude Law, Kellan Lutz e Ryan Philippe) e come Best Beard (Rob conquista le fan anche con la barba).
Robert Pattinson e Kristen Stewart piacciono anche ai cinefili. I lettori di NextMovie hanno votato Bella e Edward come Best Couple, battendo… Bella e Jacob ;-) Nella categoria Best Multiple-Movie Performance – Female Kristen Stewart ha vinto grazie alle interpretazioni in Eclipse, The Runaways e Welcome to the Rileys.
Robert Pattinson e Kristen Stewart in questi giorni sono a Londra, ma non si tratterebbe di una vacanza. Secondo quanto scrive Mark Boardman (impegnato nelle pubbliche relazioni cinematografiche a Londra) su Twitter sia Robert che Kristen sarebbero impegnati in interviste con la stampa. Rob e Kris ora non hanno niente da promuovere, quindi non è chiaro se si tratti già di impegni promozionali per Breaking Dawn o per i loro altri film del 2011.

Nessun commento:

Posta un commento