SoS news..........

domenica 19 dicembre 2010

Buona fortuna Charlie: Bridgit Mendler compie 18 anni

Buon compleanno Bridgit Mendler!Nel 2010 tante star di Disney Channel hanno compiuto 18 anni: Selena Gomez, Demi Lovato, Dylan e Cole Sprouse, Nick Jonas e Miley Cyrus. L’ultima in ordine di tempo è Bridgit Mendler: la protagonista di Buona fortuna Charlie è nata il 18 dicembre 1992. In queste settimane Bridgit è impegnata nelle riprese della seconda stagione di Buona Fortuna Charlie. Bridgit Mendler racconta a Radio Disney come festeggerà il Natale il cast del telefilm: “L’anno scorso abbiamo fatto una cena di Natale con tutto il cast. C’era anche Mia, che è Charlie, con i suoi genitori. Quest’anno è probabile che faremo la stessa cosa”.
Una delle grandi passioni di Bridgit Mendler è la lettura e per questo è protavoce dell’associazione First Book, che fornisce libri ai bambini poveri. A Radio Disney dice: “Credo che una causa importante sia l’istruzione, specialmente per la Disney, che si rivolge molto ai bambini. E i bambini sono il futuro”. Qual è il libro preferito di Bridgit? “Ero una grande fan della saga di Harry Potter. Li ho letti tutti”. Ma ammatte di amare anche i thriller di Dan Brown.

4 commenti:

  1. come sei bellaaaaaaaa...... ti voglio tanto beneeeeee...... vuoi essere la mia sorella maggioreee??????....... :)

    RispondiElimina
  2. scusa ho dimenticato una cosa buon compleanno ma sono in ritardooo??????

    RispondiElimina
  3. mi puoi dire come si chiama la nuova bambina di buona fortuna charlieeee??????

    RispondiElimina