SoS news..........

giovedì 3 giugno 2010

Taylor Swift modella per Marie Claire: a tre anni i miei primi concerti sulla spiaggia


Bella, elegante, misteriosa: Taylor Swift è un sogno nel servizio fotografico per il nuovo numero di Marie Claire. Se a Taylor dovesse andare male nel mondo della musica (ipotesi decisamente improbabile) potrebbe tentare la carriera di modella L’estate si avvicina e con Marie Claire Taylor parla di una sua grande passione: cantare sulla spiaggia. Taylor Swift racconta: “I miei genitori hanno video di me sulla spiaggia quando avevo tre anni. Andavo dalla gente e cantavo le canzoni del Re Leone. Passavo da un telo da spiaggia all’altro e dicevo, ‘Ciao, sono Taylor, canterò per voi I Just Can’t Wait to Be King’”.
Insomma, fin da piccola Taylor Swift aveva già le idee chiare su cosa voleva fare da grande. Taylor dice: “Mi piace avere un obiettivo, sentire che ho una missione. Mi piace cercare di battere quello che ho fatto fino adesso. Sapevo che tutto quello che volevo mi accadesse avrebbe potuto succedere a Nashville. Quindi era diventato il mio obiettivo numero uno arrivare lì in qualche modo”.
Bella e determinata, Taylor Swift ha tutte le carte in regola per continuare a far parlare di sé ancora a lungo. Il suo prossimo album uscirà in autunno. Riuscirà a ripetere il successo di Fearless? Qui sotto puoi vedere altre foto da Marie Claire.



Nessun commento:

Posta un commento