SoS news..........

mercoledì 2 giugno 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: intervista per Cineplex


Robert Pattinson e Kristen Stewart ci raccontano Eclipse. Cineplex pubblica un’intervista agli interpreti di Edward Cullen e Bella Swan in cui ci raccontano cosa dobbiamo aspettarci dal terzo film della saga di Twilight, in uscita il prossimo 30 giugno. Robert Pattinson parla di Edward Cullen: “In New Moon Edward cerca di gestire la loro relazione e fallisce. In Eclipse vediamo la routine di avere una relazione, quindi gestire la gelosia e i litigi”. Kristen Stewart racconta che ora Bella è cresciuta: “Bella ora può dire, ‘OK, forse non tutte le scelte sono impulsive. Forse ci sono diversi livelli di amore e forse le mie idee sull’amore sono sbagliate. Forse quello giusto è un altro”.

Questo è quello che Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno da dire sul tema dell’amore tra i loro personaggi. Ma nel film come sappiamo ci sarà anche tanta azione. Kristen dice: “Mondi diversi entrano in collisione. Diventa più pericoloso ogni volta”. Vedremo un’epica battaglia con i neonati, ma ci saranno anche scontri tra Robert Pattinson e Taylor Lautner: “C’è un po’ di combattimento. Ma cercare di intimidire Taylor è fisicamente umiliante. In una scena cercavo di afferrarlo, ma le sue spalle erano troppo grosse”.

Rob fa sempre il modesto durante le interviste e stavolta ci spiega perché: “Il problema è che non voglio sembrare pretenzioso. Credo che dipenda dal fatto che non ho fatto molti lavori e sono diventato così famoso. Credo che il modo migliore di gestire la cosa sia cercare di abbassare le aspettative e essere umile”.

Nessun commento:

Posta un commento