SoS news..........

domenica 13 giugno 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart alla conferenza stampa di Eclipse a Los Angeles


Questo week-end tutte le star di Eclipse sono a Los Angeles, dove a turno stanno partecipando alla Convention ufficiale di Twilight. Oltre ai fan, ieri Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner si sono dedicati anche ai giornalisti: hanno partecipato a tre conferenze stampa separate per presentare Eclipse ai media.
Kristen Stewart ha detto che il successo della saga di Twilight le ha cambiato la vita, ma non ha intenzione di farsi influenzare da questo: “Questo ruolo mi ha messo in una posizione epica, ma è solo un altro film. Non penso alla mia carriera nei termini di quanto successo può farmi avere un ruolo. Questa era una parte ceh desideravo molto e sono stata fortunata a interpretarla così a lungo”. Cosa le piace di Bella Swan? “La mia cosa preferita di lei è che è una che ha il coraggio di rovinare tutti e non le importa”.

Kristen Stewart ha detto che la scena più difficile da girare è stata quella del bacio a Jacob. Non perché le facesse schifo baciare Taylor Lautner (ovviamente): “È una Bella diversa quella che bacia Jacob. È un errore che commette”. Ma Edward e Jacob secondo Kristen sono dei ragazzi di cui si innamorarsi? “Nessuno dei personaggi è perfetto. Sono tutti così pazzi e hanno dei problemi. Per questo stanno così bene assieme. Se fossi un’amica di Bella le consiglierei di stare lontana sia da Jacob che da Edward”.

Robert Pattinson dichiara di non amare i triangoli in amore, ma ammette che una volta ha fatto a botte per una ragazza: “Ma non era tanto per amore, quanto per orgoglio”. Rob non vorrebbe mai essere “l’altro ragazzo”: “Non potrei essere mai essere nella posizione di Jacob”. Robert Pattinson dice che lui e Kristen Stewart si preparano in modo diverso ai ruoli: lui è più celebrale, mentre lei deve sentire le cose. A proposito della coppia Robsten, Robert cerca di spiegare il fenomeno: “Capisco la fantasia che c’è dietro? No, davvero no. Alla gente piacciono le storie. La mia conclusione è che vogliano che tutto sia come Twilight”. Robert poi dice di leggere i siti dei fan: ”È incredibile quante informazioni riescono ad avere. Certe volte li controllo per sapere quali sono i miei programmi”. Robert Pattinson confessa di non aver ancora letto Breaking Dawn, ma gli piacerebbe molto che Edward si tagliasse i capelli come lui li ha adesso. Che ne diresti di un Edward Cullen con i capelli corti?

Taylor Lautner parla delle scene senza maglietta: “Quelle scene imbarazzanti, dove tutti sono vestiti e sta piovendo e io aspetto lì, l’unica persona in scena senza t-shirt”. Taylor Lautner dice di non essere mai stato in un triangolo, almeno non dalle elementari: “Non vorrei mai trovarmi nella situazione del film”. Taylor dice che sarebbe un sogno girare un film con Tom Cruise, mentre ammette di avere una grande passione per il talent show American Idol: non ne ha persa una puntata in nove anni

Nessun commento:

Posta un commento