SoS news..........

martedì 1 giugno 2010

Nick Jonas in Living the Dream ci racconta i suoi sogni tra musica, sport e politica


I Jonas Brothers hanno grandi sogni. La settimana scorsa ti abbiamo parlato della ambizioni d’attore di Joe Jonas (clicca qui per leggere l’articolo). Stavolta tocca a Nick Jonas raccontarci i suoi sogni in un nuovo episodio del reality show Living the Dream. Il primo sogno di Nick è sempre stato quello di condividere storie con gli altri. Nick spiega: “Fin da quando sono stato un bambino ho avuto una fervida immaginazione e mi inventavo sempre storie. Ora con il mio progetto solista ho la possibilità di condividere queste storie con voi”. Nick dice che la differenza tra la musica dei Jonas Brothers e quella di Nick Jonas and the Administration è proprio nella volontà di raccontare storie: “Diversamente dai Jonas Brothers, non ci sono canzoni canzoni d’amore o canzoni sulla fine di un amore. Sono tutte storie”.

Nick rivela poi che l’idea del giardino di rose di cui si parla in Rose Garden gli è venuta vedendo quello Casa Bianca. Si arriva così al secondo sogno di Nick Jonas: diventare presidente degli Stati Uniti: “Mi sono sempre considerato un leader. Questa sarebbe una grande sfida. Chissà… forse nel 2040 mi candiderò alla Casa Bianca”.
http://www.youtube.com/watch?v=la0steeGuJ0&feature=player_embedded
Infine, Nick Jonas vorrebbe diventare giocatore professionista di baseball. Lo vediamo così, mentre gioca con veri giocatori di baseball. Devi ancora allenarti sodo Nick Nick Jonas conclude dicendo: “Spero che i miei sogni vi ispirino perché tutto è possibile quando lavori duro, stai concentrato e sei appassionato per quello che fai”.

Nessun commento:

Posta un commento