SoS news..........
domenica 6 giugno 2010
Miley Cyrus smentisce la rottura con Liam Hemsworth
Probabilmente già lo sai: ieri circolavano voci di una rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Non avevano riportato questa notizia perché la fonte era il National Enquirer, un tabloid americano noto per gli scoop inventati di sana pianta. Secondo il National Enquirer Miley Cyrus e Liam Hemsworth avrebbero litigato perché lui sarebbe stanco delle intromissioni della famiglia Cyrus nel loro rapporto e lei sarebbe invidiosa del successo di lui (???). Insomma, questa notizia puzzava come un formaggio andato a male e abbiamo preferito soprassedere. Purtroppo, quando si tratta della vita amorosa di Miley siti e riviste non vanno tanto per il sottile e questa voce è diventata ben presto la notizia del giorno.
Miley Cyrus ha deciso di scrivere sul suo blog per smentire la notizia: “Voglio solo fare chiarezza su una voce che gira. Liam e io non ci siamo lasciati. MAI. Siamo così felici e molto di questo dipende dall’ottimo rapporto che ha con la mia famiglia. Siamo così occupati adesso, quindi il fatto che i miei genitori siano dalla nostra parte e ci sostengano è una benedizione”. Miley conclude il suo messaggio ai fan così: “Ogni tipo di pettegolezzo che dice che ci sono problemi con i miei genitori è completamente falso. Grazie per avermi fatto chiarire”.
La coppia Miam è più unita che mai
PS Vorresti che sul nostro blog riportassimo tutte le notizie sulle tue star preferite (anche se probabilmente si tratta di voci infondate) o preferisci che cerchiamo di selezionarle?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento