SoS news..........
lunedì 14 giugno 2010
Miley Cyrus nell’intervista a T4: non voglio mancare di rispetto a Hannah Montana
Ieri è andata in onda l’intervista di Miley Cyrus al programma T4 registrata durante la sua recente visita in Inghilterra. Miley ha parlato del nuovo album Can’t Be Tamed, di Hannah Montana e del suo amore per le scarpe (ma anche di Justin Bieber e di ragazzi). Miley Cyrus ha solo 17 anni, ma sembra molto più matura della sua età. È merito delle numerose esperienze che ha avuto: “Sono cresciuta molto come artista e come persona. Negli ultimi due anni ho provato così tante cose e questo mi ha permesso di crescere in fretta”.
Miley Cyrus spiega l’idea dietro a Can’t Be Tamed e il suo rapporto conflittuale con Hannah Montana: “L’idea si basa proprio sull’immagine degli uccelli in gabbia. La cosa peggiore per me è avere ali e non poterle usare. A volte ho delle idee che contraddicono l’immagine di Hannah Montana, che è molto da ragazzina e io non sono proprio così. Mi prendo comunque il mio tempo per esprimerle completamente perché non voglio mancare di rispetto a Hannah Montana”. Ora Miley si sente libera di esprimersi completamente: “Io credo di essere uscita dalla gabbia, ma la canzone è stata scritta anche per tutti i miei fan che non riescono completamente a essere sé stessi”.
Nell’intervista Miley parla della sua passione per le scarpe, l’unico genere di stravaganze che si concede. La vediamo fare l’imitazione della scimmia (al minuto 5.38) e dare voti ai ragazzi (al minuto 6.50). Se vuoi vedere la reazione di Miley Cyrus alla prospettiva di uscire con Justin Bieber vai al minuto 3.55: non sembra molto entusiasta! In chiusura dell’intervista Miley parla di Rihanna e dice: “Sono una fan di Rihanna. Ammiro chiunque riesce a esprimere sé stesso. La sua musica è grande”.
http://www.youtube.com/watch?v=0tdetpfjdgs&feature=player_embedded#!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento