SoS news..........
domenica 6 giugno 2010
Miley Cyrus a Londra sogna il prequel di Sex and the City e un duetto con Trace Cyrus
Ecco Miley Cyrus all’uscita del suo hotel a Notting Hill a Londra.
Miley Cyrus è a Londra per promuovere l’album Can’t Be Tamed e in queste ore è impegnata con interviste a radio, TV e giornali. Stasera poi Miley Cyrus si esibirà allo show Britain’s Got Talent.
Ieri Miley è stata ospite di BBC Radio 1 per un’intervista in cui si è raccontata a 360 gradi. Miley Cyrus quest’anno dovrebbe diplomarsi. Come si sta preparando alla fine della scuola? “Ho una tutor che mi segue. Troviamo tempo durante la giornata per studiare. Ho fatto la maggior parte delle cose quando registravamo Hannah Montana perché avevamo tre ore al giorno per fare lezione”. Miley non va pazza per la scuola: “Non mi piace stare a scuola, ma mi piace studiare cose che posso usare. È per questo che ho scelto di fare lezione a casa e non a scuola, perché molte cose che mi insegnano non mi servirebbero”.
Miley Cyrus è spesso al centro di polemiche e ammette di aver fatto errori: “Dico sempre che tutti nella propria vita attraversano periodi brutti e fanno cattive scelte. Ma loro non sono stati pubblicati su internet. Questo è quello che fa diventare pazzi. Molte persone giudicano, ma vorrei vedere quelle stese persone se fossero pubblicati i loro video a 21 anni”. A proposito delle sue coreografie, che alcuni giudicano sexy, Miley dice: “Mio papà vuole che mi diverta. Mia mamma era una ballerina, mi sostiene molte perché il mio sogno era il suo sogno e vuole che sia felice”. E Liam come reagisce alle polemiche su Miley? “È così intelligente, positivo, mi aiuta in tutto e non mi giudica”.
Miley Cyrus ha parlato anche di progetti lavorativi. Miley non esclude una collaborazione col fratello Trace Cyrus: “Sta facendo un nuovo disco, è musica molto cool e mi piacerebbe collaborare con lui”. Per quel che riguarda il cinema, si parla di Miley come della possibile protagonista del prequel di Sex and the City, tratto da Il Diario di Carrie (edito in Italia da Piemme). Miley dice: “Non ne sapevo niente. Mi piacerebbe un sacco. sarebbe davvero cool interpretare Carrie da giovane”. Miley ha anche rivelato come sogna di festeggiare il suo 18esimo compleanno: “Mi piacerebbe andare in spiaggia con alcuni amici”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento