SoS news..........

mercoledì 9 giugno 2010

Miley Cyrus in posa con i nuovi abiti della sua linea di moda Miley and Max


Qualche tempo fa ti abbiamo mostrato le nuova creazioni per la primavera-estate della linea di moda disegnata da Miley Cyrus in collaborazione con lo stilista Max Azria. Oggi vediamo Miley Cyrus in posa con gli abiti disegnati da… Miley Cyrus Comodi, ma anche sexy e aggressivi, i capi della linea Miley & Max sono già in vendita nei negozi della catena di grandi magazzini americani WalMart.
Qui a fianco vedi Miley Cyrus con una tuta con gli shorts decorata da borchie. Poi puoi ammirare Miley con un top dallo scollo asimmetrico e un paio di shorts fioriti. Miley Cyrus indossa un cappello oversize in stile Jennifer Lopez, sopra un completo formato da camicia di jeans, canottiera bianca, leggeings neri. A rendere più prezioso l’outfit ci pensa una cintura con brillantini. Infine, Miley Cyrus sceglie la comodità: camicia a fiori e jeans shorts sono perfetti per un picnic all’aperto.
Per l’estate 2010 i suggerimenti di Miley Cyrus sono chiari. La fantasia più cool è quella a fiori, il jeans va bene sia per i pantaloni che per le camice e gli shorts sono irrinunciabili. Miley Cyrus senza shorts sarebbe come… Topolino senza i guanti gialli!


Nessun commento:

Posta un commento