SoS news..........

giovedì 10 giugno 2010

La competition Twilight si è conclusa: bambini.eu ha scelto le 5 dediche più belle


Bambini.eu ha finalmente selezionato i 5 commenti che si sono aggiudicati i regali della saga di Twilight!
La competition lanciata dalla redazione insieme a Fazi Editore lo scorso 1 giugno ha avuto un grande successo e nel giro di pochi giorni siamo stati seppelliti dai vostri messaggi per Edward, Bella e Jacob! Una valanga di emozioni, poesie, suggerimenti e divertenti consigli per i tre mitici protagonisti di Twilight, tutto fino alla mezzanotte dell’8 giugno (giorno in cui è arrivato in libreria La breve seconda Vita di Bree Tanner).
La scelta è stata dura ma è giunto il momento di leggere le 5 dediche che si sono aggiudicate il cofanetto con i diari di Twilight e il backstage di New Moon!

X Edward, Jacob, Bella:
Spero Di Vincere Il Cofanetto Perchè Mia Madre Sostiene Che Non Sia Una Buona Cosa Spendere Soldi In Libri E Quindi Devo Aspettare Che Mi Arrivino Dalla Biblioteca, è Già Un’Anno Che Aspetto E Vorrei Riuscire A Leggerli Prima Che Esca Il 3 Film, Non Ho Ancora Visto Il 2 Perchè Non Ho Ancora Letto Il Libro!
Perfavore Edward Portami Quel Cofanetto Con I Tuoi Superpoteri E Ti Prometto Che Farò Diventare Bella Un Po’ Più Abbronzata E Farò Di Jacob Un Cappellino Per Mia Nonna, Anzi Forse Riesco A Ricavarne Pure Una Pelliccia. Scritta da Lu

X Edward: Ombre e buio per tanti anni, fino a sentirteli addosso come la pella di una vita che non hai mai desiderato. Poi ad un tratto hai sentito qualcosa graffiarti con intensità fino a liberarti la vista e il cuore..e le tenebre sono scomparse e il tuo cuore fermo ha sentito un brivido preciso..scorrerti addosso..e hai sussurato nel silenzio un unico nome…Bella. Scritta da Alessandra

Per Jacob:
Ed eccoti lì,
abbracciato a Bella,
lei pensa ad Edward,
io penso te.
Io nascosta dietro quest’albero
che piango per te.
Piango, piango perchè so
che la mia vita senza te
sarebbe uno schifo totale,
che non potrei mai toccarti,
accarezzare quelle tue morbide
e lisce guance,
parlare, ridere con te,
accarezzarti i capelli,
appoggiare le mie labbra alle tue,
niente di niente…
Ma l’unica cosa che mi fa star male..
e che non potrai mai appartenere a me.
E’ così difficile capire
che Ti Amo???
Che farei di tutto per starti accanto?
Per vederti sorridere?
Senza pensare a tutte le cose brutte
che ti sono capitate a causa di una persona?
E’ così sbagliato stare insieme?
Io e Te senza nessuno che
possa interrompere una bellissima favola d’Amore
Questo è il mio sogno…
Un sogno che non si potrà mai realizzare…
perchè???
perchè c’è lei… Bella! =( Scritta da Giorgia

X Edward: Premetto che amo tutti i ragazzi cn gli occhi dorati e i tutti i vampifighi possessori di Volvo metallizzate grigie…tu sei l’unico che mi abbia davvero preso il cuore e la mente e te lo dimostro dicendoti che ogni sera lascio la finestra aperta nella speranza k un giorno entri nella mia camera!!! Devo anche ringraziarti perchè grazie a te la Mitosi è diventato il mio argomento preferito di biologia! Però ti vorrei fare una domanda: cm mai porti gli occhiali da sole se al sole nn ci puoi andare??? Ummmm…o forse li porti per non autoabbagliarti quando ti guardi allo specchio?? Bè..sarebbe possibile! comunque confesso che vorrei mettere al mio fidanzato un gel glitterato per farlo brillare come te!!! Io un pò assomiglio a Bella: sono mora, ho la coordinazione di un elefante e a ogni 3 passi cado..ma ancora mi chiedo “Dove sei tu??” Io ti aspetto lo stesso…e cosi la Twilighter si innamorò di un personaggio immaginario…ke personaggio stupido…che twilighter pazza e masochista! Mi raccomando…BITE ME!
Ovviamente sto scherzando..io sono davvero innamorata di Edward Cullen..ma ho scelto qualcosa di originale. Spero davvero che l’apprezzerete anche se è un pò lunga. Ci tengo molto al libro..grazie alla redazione per l’iniziativa! Scritta da Chiara Gioia

X Bella
Quando ti ho vista all’inizio del film Twilight mi sembravi un piccolo bruco, così fragile e in cerca di protezione, non sapevi quale sarebbe stato il tuo destino, non potevi correre ma quanti sogni avevi.
Poi hai incontrato lui, l’altra parte di te, quella perfetta metà che ti mancava x essere viva.
Credi nelle tue possibilità Bella, non preoccuparti di cosa accadrà. Ti prometto che un giorno, qualunque ecco sia, sarai una farfalla e volerai via.
Farfalla vola via, inizia a volare, ora hai le ali, non puoi più restare, prendi i tuoi sogni e trasformali in realtà.
Sii ogni cosa che vuoi essere e non dimenticare che, dove veramente il cielo e la terra si uniscono è nel tuo cuore. Ora, ora sei una farfalla e vola via!!!
X Edward
Grazie!
Quando penso a te non posso che dirti grazie.
Grazie perchè mi hai fatto capire qualè il mistero più bello della vita: L’AMORE.
Ho capito che l’amore è come l’aria, indispensabile, è sentirsi sicura, protetta, è un sorriso, è trovare la propria vita dentro gli occhi della persona amata.
Ho capito che è la ragione più profonda di ogni gesto, è l’unione tra il cielo e la terra, è la ruota che fa girare l’universo, perchè l’amore è come il vento, non lo vedi ma lo percepisci.
E tu questo hai fatto con Bella, l’hai fatta sentire amata, protetta, viva, la facevi volare e nonostante tutte le difficoltà che hai dovuto affrontare gli stringevi la mano, sorridevi e iniziavi a cantare.
La vostra storia d’amore parla di finali che portano a nuovi inizi, di tragedie che conducono a gioie insperate, e soprattutto, della magia dell’amore eterno.
Perchè a volte la stessa emozione che ti spezza il cuore è anche quella che te lo guarisce.
Sorrido tra me, guardando il cielo, sapendo che c’è ancora una cosa che non ti ho detto: adesso credo che i miracoli si possano avverare. GRAZIE!!! Scritta da Fra89

Complimenti a Lu, Alessandra, Giorgia, Chiara Gioia e Fra89 che verranno contattate direttamente via mail dalla redazione! Ringraziamo tutti per aver partecipato così in tanti e vi diamo appuntamento alla prossima iniziativa!

Nessun commento:

Posta un commento