SoS news..........
martedì 1 giugno 2010
Kristen Stewart con Taylor Lautner parla di Eclipse in Australia (e ama The Climb di Miley Cyrus)
Kristen Stewart va pazza per The Climb di Miley Cyrus, lo avresti mai detto? Sapevamo dell’amore di Kristen Stewart per il rock, ma non avremmo mai sospettato che le piacessero anche le ballad romantiche come The Climb. Lo ha confessato Kristen Stewart durante un’intervista con lo show australiano 7PM Project. Kristen racconta: “Ho fatto un lungo viaggio in auto e ascoltavo sempre The Climb a tutto volume. È perfetta da sentire quando si viaggia. Lo so che è una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato da me”.
Kristen Stewart è in Australia con Taylor Lautner per il lancio di Eclipse. Qui a fianco li vedi in posa assieme durante l’incontro con i fan della saga di Twilight di ieri a Sidney. Oltre a parlare di Miley Cyrus, Kristen Stewart ha presentato il tema di Eclipse: “C’è una grande decisione da prendere. C’è un grande conflitto. Deve capire chi ama davvero, ma il rapporto con Jacob”. Kristen dice poi che da parte dei fan c’è grande attesa per due scene: “Ci sono due scene che i fan aspettano: la scena della tenda e il bacio tra Jacob e Bella”. A proposito della scena della tenda Taylor Lautner dice: “Questo è il primo momento in cui Jacob e Edward sono capaci per la prima volta di connettersi e parlare”. Mentre Kristen scherza: “Io fingo di dormire”.
Kristen Stewart e Taylor Lautner sono stati intervistati anche dal canale TV Ten News. Gli attori hanno riflettuto sull’incredibile successo della saga di Twilight. Taylor dichiara “Sono cambiate molte cose da quando abbiamo cominciato. C’è molta attenzione, ma mi sto divertendo molto. Ho sempre sentito la pressione. Quando abbiamo recitato in Twilight non sapevamo cosa sarebbe successo. Ora è un po’ diverso”. C’è pressione, ma ci sono anche grandi possibilità, come afferma Kristen: “È bello avere l’opportunità di avere tanti copioni tra cui scegliere”. Tra questi per Kristen ci potrebbe essere un’altra saga. Si parla di lei per il ruolo di Lisbeth nei film tratti dalla trilogia di romanzi Millennium. Kristen non lo esclude: “È un grande libro, mi piacerebbe essere considerata per il ruolo”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento