SoS news..........

lunedì 14 giugno 2010

Jonas Brothers raccontano le loro influenze musicali e i consigli dei genitori


Sarà un’estate da non dimenticare per i Jonas Brothers. Dopo la fine del World Tour 2009, i Jonas Brothers in questa prima parte del 2010 sono stati un po’ defilati. Ora sono pronti al grande ritorno: ci sarà il Camp Rock 2 Tour che li porterà in giro per gli Stati Uniti, poi li vedremo anche in TV con JONAS L.A, e Camp Rock 2 – The Final Jam. Come sappiamo, i Jonas Brothers sono stati a New York per promuovere tutti i loro nuovi progetti. Oggi ti presentiamo l’intervista trasmessa pochi giorni fa da NY1. Con Nick, Joe e Kevin c’è anche Demi Lovato

I Jonas Brothers parlano delle loro influenze musicali. Joe Jonas sceglie Prince, Johnny Cash, i Beatles. Nick nomina solo Elvis Costello, un vero modello per lui. Kevin Jonas cita BeeGees, Jackson 5 e Carol King. Demi Lovato racconta: “Sono cresciuta ascoltando Aretha Franklin. Poi mia mamma ascoltava sempre Gladys Knight, Whitney Houston e Patty LaBelle”.

Ma qual è il segreto del successo dei Jonas Brothers? È il loro grande amore per la musica, rispondo in coro i ragazzi. Kevin Jonas ci spiega come fanno ad andare così d’accordo: “La nostra non è solo una relazione d’affari, ma siamo fratelli. La famiglia viene al primo posto”. Mamma e papà Jonas danno sempre consigli importanti ai figli. Nick racconta: “I nostri genitori ci hanno sempre detto: vivi come se fossi all’inizio anche se sei al top. Ci hanno insegnato a rimanere umili”. Anche Demi Lovato ha ricevuto ottime dritte dalla mamma: “Non giudicare nessuno e accettali per come sono”.

Nessun commento:

Posta un commento