SoS news..........

martedì 1 giugno 2010

iCarly: Miranda Cosgrove sogna di diventare come Anne Hathaway e di andare all’università


Per una Miley Cyrus che decide di non andare all’università (almeno per il momento), Miranda Cosgrove sta già pianificando il suo futuro al college. La star di iCarly ne ha parlato con Dallas News: “Vorrei davvero andare alla New York University, ma i miei genitori vogliono che rimanga a Los Angeles. Quindi credo che andrò alla University of Southern California per i primi due anni, poi mi trasferirò a New York”.
Il fatto che Miranda stia pensando di andare all’università non significa che rinuncerà alla recitazione. Proprio come le colleghe Emma Watson e Natalie Portman si dividerà tra i libri e i set cinematografici. Il sogno di Miranda Cosgrove è diventare la nuova Anne Hathaway: “Mi piacciono le attrici come Anne Hathaway. The Princess Diaries era un film per teenager, proprio come quelli che faccio ora io. Ma lei adesso sta facendo film straordinari”. La grande aspirazione di Miranda però è diventare regista: “Voglio andare al college e poi non mi dispiacerebbe lavorare dietro le quinte”.
Miranda continuerà anche a fare musica, visto il successo che il suo primo album Sparks Fly sta ottenendo negli Stati Uniti. A Dallas News Miranda racconta come i suoi amici siano stati fondamentali per la scelta delle canzoni dell’album: “Avevo registrato 30 canzoni. Poi, ne ho selezionate 12. Ho fatto venire i miei amici a casa, gli ho offerto la pizza e gli ho fatto ascoltare tutte le versioni delle canzoni per capire quali preferissero”.

Nessun commento:

Posta un commento