SoS news..........
lunedì 14 giugno 2010
Eclipse: Taylor Lautner parla delle scene senza t-shirt e una fan si fa tatuare la sua firma
In Eclipse ci saranno tante scene d’azione. Ci sarà la proposta di Bella a Edward. Ci saranno i flashback che raccontano le origini di Jasper e Rosalie. Insomma, ci sono tante buone ragioni per andare a vedere Eclipse, ma le fan del Team Jacob ne hanno in mente una sola: vedere nuove scene di Taylor Lautner senza maglietta! Taylor ha parlato delle sue scene di seminudo in Eclipse durante un’intervista con MTV. Taylor fa il timido: “È imbarazzante per me rivedermi sullo schermo e anche girare le scene. Soprattutto quando sono l’unico a essere svestito”.
Taylor Lautner dice di aver preferito girare le scene senza t-shirt in Eclipse rispetto a quelle in New Moon perché le riprese erano in estate (mentre le riprese di New Moon erano in autunno). Questa non è l’unica ragione per cui Eclipse è il film della saga preferito da Taylor: “C’è molta azione. È molto più adatto ai ragazzi”. A E! News Taylor ha confessato che non è facile mantenere un fisico come il suo:“Pensavo che fosse più facile mantenere questo fisico. È stato difficile mantenerlo come metterlo su. Devi andare in palestra quattro o cinque volte a settimana e mangiare ogni due ore. Se non lo fai perdi peso”.
Taylor racconta poi a MTV un incontro particolarmente imbarazzante con una fan: “Eravamo in Australia a un evento con i fan. Spesso in queste occasioni dobbiamo firmare le braccia dei fan… Ero lì che firmavano un braccio dopo l’altro quando mi trovo davanti una ragazza con il tatuaggio del branco dei lupi sul braccio. Mi ha chiesto di fare il mio autografo proprio lì vicino e temevo che se lo sarebbe fatto tatuare. Infatti il giorno dopo ho ricevuto una telefonata in cui mi dicevano che si era fatta tatuare la mia firma”. Uhm, le fan che incontreranno Taylor Lautner giovedì a Roma potrebbero prende spunto da questa storia…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento