SoS news..........
domenica 14 marzo 2010
Miley Cyrus: la chat con i fan per The Last Song
Ieri Miley Cyrus e il cast di The Last Song hanno partecipato a una videochat per presentare il film. I fan hanno potuto fare in diretta domande a Miley Cyrus, Liam Hemsowrth, Greg Kinnear, alla regista Julie Anne Robinson e all’autore del film Nicholas Sparks. Per cominciare Miley ha parlato del passaggio da Hannah Montana a The Last Song: “Ho fatto il provino per Hannah Montana quando avevo 11 anni. Lo show è stata la mia coperta che mi dava sicurezza. Questo è qualcosa di nuovo e che mi ha aiutato a capire cosa voglio fare”. La prova è stata superata con successo, come conferma la regista: “Lei ha una complessità e una profondità come persona e attrice che ogni sfida che le ho fatto affrontare l’ha superata con successo”.
Girare questo film ha fatto riscoprire a Miley la passione per la recitazione: “The Last Song mi ha ispirato a fare nuovi film. Ho capito che recitare è qualcosa che voglio fare veramente. Il film di Hannah Montana non contava perché è una specie di versione allungata del telefilm”. Miley Cyrus sa che deve ancora migliorare come attrice: “Mio padre mi dà sempre questo consiglio: non smettere mai di studiare e di imparare. Quando pensi che sei la migliore poi fallisci”. Nonostante il successo, come fa Miley a rimanere vera? “Credo che sono un po’ pazza. Per tutta la vita sono stata nel mondo dello spettacolo quindi il mio stile di vita non è cambiato. Sono sempre la stessa”. Nel film Miley è una ribelle: lo è anche nella vita? “Non sono ribelle. Ho opinioni e ho un’idea di come voglio vivere. Nessuno mi può dire cosa è giusto o sbagliato. Non so se questo significa essere ribelli”.
La cosa più divertente che è successa sul set? Liam Hemsowrth racconta: “Sono stato umiliato da un gruppo di giocatori di beach volley professionisti. È stata divertente per tutti tranne che per me. Non sono bravo a pallavolo”. Liam racconta il primo incontro con Miley Cyrus: “Ho pensato che era bella, questa è la prima cosa che ho pensato quando l’ho visto. Poi sono rimasto stupito da quanto è normale nonostante quanto è famosa!”
The Last Song è una storia romantica, ma ci insegna anche qualcosa di importante. Miley Cyrus dice: “Vorrei che i ragazzi quando escono dal film imparino a non dare niente per scontato. Che si tratti di un amico o di un genitore bisogna approfittare di ogni momento che passiamo con loro”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento