SoS news..........

venerdì 31 dicembre 2010

Demi Lovato: Prima Classificata della “Hot Hits Top Teen Star Of 2010″

La radio di Los Angeles The Hot Hits ha organizzato la votazione per eleggere il ”Top Teen Star”, tale votazione ha avuto un gran successo con ben 640.000 voti. Risultato? C’è stato un testa a testa traNick Jonas e Demi Lovato, ma alla fine l’ha spuntata Demi che è stata nominata Top Teen Star of 2010.
Come sapete, Demi ha avuto un difficile 2010. Si è rifugiata in rehab dopo aver dato un pugno in faccia alla sua ballerina, ha rotto con l’ex fidanzato Joe Jonas (che ora sta con Ashley Greene). Foto compromettenti sono state poi recentemente diffuse in internet.
Ma la star Disney ha anche avuto notevoli successi, è stata la protagonista dello show TV “Sonny With A Chance”, è andata in tour da sola in Sud America, e partecipato al World Tour dei Jonas Brothers. Ha iniziato a lavorare al suo terzo album, che uscirà durante il 2011, inoltre ha preso parte a “Camp Rock 2″.
La classifica finale “Top Teen Star” è stata:

Emily Osment diventa un robot nel clip di Lovesick

Emily Osment si trasforma in un robot per il videoclip di Lovesick, nuovo singolo dall’album Fight or Flight. Prima della fine del 2010 Emily ci regala una nuova metamorfosi: la vediamo perfettamente calata nei panni di disco diva con un look fluorescente da urlo :-)
Il 2010 è stato un anno pieno di impegni e soddisfazioni per Emily Osment: ha girato l’ultima stagione di Hannah Montana e ha lanciato il suo nuovo album Fight or Flight. Quali sono i propositi di Emily per il nuovo anno? Ne ha parlato con TV Guide al Jingle Ball di New York:“Ho appena incontrato Michael Bublé che mi ha chiamato bambina. Che è carino, ma… nel 2011 vorrei rincontrarlo e dirgli, ‘Sono un’adulta’”. Emily Osment vuole diventare grande!

Jonas Brothers ragazzi d'oro anche a capodanno!

I Jonas Brothers dimostrano di essere ragazzi d’oro anche a fine anno. Joe Jonas in questi giorni di feste sta facendo una vera maratona attraverso gli Stati Uniti: è stato in Texas, Florida e Wisconsin, poi è volato a Los Angeles e a Capodanno sarà a Las VegasA Los Angeles Joe Jonas ha trovato anche il temppo per passare dagli studi di Cambio. Qui ha fatto una sorpresa a un gruppo di bambini che stavano visitando gli studi. Dolcissimo, come solo i Jonas Brothers sanno essere :-)
Nick Jonas dal canto suo ha scritto un nuovo messaggio per il suo blog Simple Wins, nel quale condivide la sua esperienza di ragazzo diabetico. Nick scrive: “Buone vacanze a tutti! Che meraviglioso mese è stato dicembre. È bello stare in un posto per un periodo prolungato di tempo, soprattutto perché sono stato impegnato in studio a lavorare con il mio team su alcuni progetti sorprendenti. Questo è il periodo dell’anno in cui ci sono tutti quei dolci per le festività natalizie, quindi ho bisogno di fare test regolarmente e assicurarmi che prendo la giusta quantità di insulina, in modo che nessuna festa sia interrotta da irregolarità. A tutti auguro felici vacanze e un prospero anno nuovo! La Simple Win di questo mese: fare test regolarmente in modo da essere in grado di godere le vacanze con la mia famiglia e gli amici”.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: Capodanno 2011 di nuovo all’isola di Wight?

Robert Pattinson e Kristen Stewart sembrano essere una coppia abitudinaria. Lo scorso Robert e Kristen avevano trascorso il Capodanno 2011 sull’isola di Wight. Per la notte di San Silvestro che darà il benvenuto al 2011… si replica :-) Gli avvistamenti di Robert Pattinson e Kristen Stewart a Ventnor, sull’isola di Wight, si sono moltiplicati nelle ultime ore su Twitter e ne parla anche il Ventnor Blog, che lo scorso anno aveva scovato per primo la coppia Robsten sull’isola. Prima Robert e Kristen sarebbero stati visti sull’aliscafo sul fiume Solent. Poi, al ristorante Hong Kong Express. Probabilmente, Robert e Kristen lo scorso anno hanno apprezzato il fatto che sull’isola di Wight non ci fosse traccia di paparazzi ;-)
Nel frattempo, la coppia Robsten ottiene un nuovo titolo. Robert Pattinson è stato eletto celebrità dell’anno nel sondaggio di E! Online. Robert Pattinson ha raccolto 6430 voti e ha battuto di un soffio… Kristen Stewart, con 6063 voti

Miley Cyrus e Denika Bedrossian: Capodanno 2011 a Los Angeles?


Miley Cyrus dopo aver trascorso il Natale a Nashville passerà il Capodanno a Los Angeles? Miley ieri è stata fotografata assieme all’amica Denika Bedrossian all’uscita dell’Urth Cafe di Los Angeles. Negli ultimi tempi abbiamo visto spesso Miley con i vestiti color pastello del nuovo film So Undercover. Ora ritroviamo la Miley Cyrus che conosciamo. Shorts di jeans? Ci sono! Cardigan oversize? C’è! Stivali da cow-boy? Ci sono! Quella collana in argento e tartaruga? Ebbene sì, è tornata anche lei :-D
Miley Cyrus nei prossimi giorni tornerà sul set di So Undercover, le cui riprese per il momento sono durate solo un paio di settimane. Qui ritroverà la nuova amica Kelly Osbourne, che nelle scorse settimane ci ha tenuti aggiornati sul clima che si respirava sul set di So Undercover viaTwitter. Ma ora sembra Kelly abbia deciso di prendersi una pausa dal social network. Nei giorni scorsi Kelly ha usato Twitter anche per sfogarsi contro l’ex fidanzato Luke Worrall: “Luke Worrall è un grande pezzo di m… Ha cercato di rimettersi con me. Sono tornata per Natale solo per vederlo e nel frattempo lui si è fatto centinaia di ragazze alle mie spalle. Mi ha usato per i soldi ed è fortunato che non dico tutta la verità su quello che ha fatto. È la cosa peggiore che mi è successa”. Dopo questa valanga di messaggi Kely ha detto che ha intenzione di prendersi una pausa da Twitter :-(

Justin Bieber e Selena Gomez: Capodanno 2011 assieme ai Caraibi?


Justin Bieber e Selena Gomez sarebbero stati fotografati ieri a Saint Lucia, un’isola dei Caraibi. Nelle foto vediamo Justin prima con una t-shirt verde e jeans neri, poi con un costume bianco e nero. Selena è seduta a un tavolino assieme ad altri amici (ci sembra di riconoscere di spalle anche Ryan Butler, ma non ne siamo certi).

Justin Bieber e Selena Gomez hanno trascorso il Natale con le famiglie: lui in Canada, lei in Texas. Ora per festeggiare Capodanno hanno evidentemente deciso di concedersi una vacanza sotto il sole dei Caraibi. Nelle ultime ore Justin Bieber ha scritto su Twitter diversi messaggi dedicati al 2011, ma in nessuno fa riferimento a dove intenda passare la notte di San Silvestro. Justin ha scritto: “Tutte le persone sono uguali e tutte meritano rispetto, ma con il rispetto il Signore insegna il perdono. Un nuovo anno sta arrivando. Lasciamo che sia lui a giudicare. Voglio fare musica e quello che amo. Voglio restituire la mia fortuna e godermi il 2011. Tutti godetevi il nuovo anno e divertitevi. Il 2010 finisce una volta sola”. Selena non scrive messaggi personali da qualche giorno.

Zack e Cody sul ponte di comando: prime immagini dal film con Dylan e Cole Sprouse

Il 2011 si avvicina e Disney Channel propone ai suoi telespettatori un’anteprima di quello che ci aspetta del nuovo anno. Nel video qui sotto puoi vedere un assaggio delle novità e dei grandi ritorni su Disney Channel per il 2011. Nel promo vediamo immagini dei cartoni animati Fish & Hooks, Zig & Sharko, Oscar’s Oasis, BoboiBoy. Tornerà Art Attack, debutterà il talk-show di Phineas & Ferb (con ospiti in carne e ossa come Taylor Swift) e ci saranno nuovi episodi di Shake It Up, oltre al ritorno delle serie più amate: Hannah Montana, JONAS L.A., I maghi di Waverly, Buona Fortuna Charlie.
Lo spot contiene anche un’anteprima dei Disney Channel Original Movies del 2011. E qui c’è la vera novità. Oltre a AShley Tisdale che annuncia Sharpay’s Fabulous Adventure e Adam Hicks che annuncia Lemonade Mouth, vediamo le prime immagini dal film di Zack e Cody sul ponte di comando. Per la prima volta vedremo Dylan e Cole Sprouse impegnati in una grande avventura in location reali e non nel film. E da questi primi secondi sembra proprio che non si siano risparmiati 
 http://www.bambini.eu/2010/12/31/zack-e-cody-sul-ponte-di-comando-prime-immagini-dal-film-con-dylan-e-cole-sprouse#comment-227192

Jonas Brothers: Nick Jonas nel film de I Miserabili?


Dopo Jonas Brothers The 3D Concert Experience Nick Jonas potrebbe tornare al cinema. Ma stavolta senza i Jonas Brothers. Per il momento si tratta però solo di voci, che però diventano sempre più insistenti. Sinchronicity conferma che Nick Jonas sarebbe stato contatto per riprendere il ruolo di Marius ne I Miserabili in una versione del musical per i grande schermo. Il produttore Cameron Mackintosh ha firmato con la casa di produzione Working Title per fare una versione cinematografica de I Miserabili, che potrebbe uscire nell’autunno 2012. Joe tra i Jonas Brothers sembrava quello più interessato alla carriera di attore, ma Nick ancora una volta fa centro. Accetterà l’offerta?
Nick Jonas ha interpretato il ruolo di Marius ne Les Miserables a Londra la scorsa estate e poi nuovamente quest’autunno nel concerto-evento per i 25 anni del musical andato in scena alla O2 Arena. Si dice che sul palco de I Miserabili Nick abbia trovato anche l’amore nella collega Samantha Barks.

Dylan e Cole Sprouse in nuove immagini per Got Milk

In Zack e Cody sul ponte di comando non capita spesso di vedere Dylan e Cole Sprouse in giacca e cravatta. Dylan e Cole si mettono eleganti per Got Milk, la campagna pubblicitaria che invita gli americani a bere più latte. I gemelli Sprouse sono testiminial di Got Milk dalla scorsa estate. Dylan e Cole credono fermamente nel valore nutritivo del latte: “Vogliamo dare ai ragazzi un’alternativa salutare alle bevande zuccherose. Il latte è grande. A casa nostra abbiamo due enormi bottiglie che contengono il nostro latte e le difendiamo a costo della vita”.
http://www.bambini.eu/2010/12/30/zack-e-cody-sul-ponte-di-comando-dylan-e-cole-sprouse-in-nuove-immagini-per-got-milk

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono la coppia più amata dai fan di PopSugar e NextMovie


Robert Pattinson e Kristen Stewart sono la coppia vincente del 2010. Negli ultimi giorni Robert e Kristen stanno davvero facendo piazza pulita degli avversari nelle classifiche di fine anno. Si sono conclusi i sondaggi di PopSugar Reader’s Choice, di cui ti avevamo già parlato qui. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati eletti coppia più sexy. Kristen ha vinto come Favorite Female, Robert come Favorite Male, ma anche come Sexiest MaleShirtless Star (battendo la concorrenza di Chace Crawford, Johnny Depp, Jude Law, Kellan Lutz e Ryan Philippe) e come Best Beard (Rob conquista le fan anche con la barba).
Robert Pattinson e Kristen Stewart piacciono anche ai cinefili. I lettori di NextMovie hanno votato Bella e Edward come Best Couple, battendo… Bella e Jacob ;-) Nella categoria Best Multiple-Movie Performance – Female Kristen Stewart ha vinto grazie alle interpretazioni in Eclipse, The Runaways e Welcome to the Rileys.
Robert Pattinson e Kristen Stewart in questi giorni sono a Londra, ma non si tratterebbe di una vacanza. Secondo quanto scrive Mark Boardman (impegnato nelle pubbliche relazioni cinematografiche a Londra) su Twitter sia Robert che Kristen sarebbero impegnati in interviste con la stampa. Rob e Kris ora non hanno niente da promuovere, quindi non è chiaro se si tratti già di impegni promozionali per Breaking Dawn o per i loro altri film del 2011.

Miley Cyrus fa una figuraccia con Jake Whetter


Jake Whetter di Radio Disney racconta aPopstar il suo ricordo più divertente di una star e protagonista della storia è proprio Miley Cyrus. Jake dice: “Era la prima volta che Miley veniva a Radio Disney. Lei era in un’altra stanza e parlava al microfono. Stava parlando di questo ragazzo che aveva visto e che era molto carino. Ero io! Grazie Miley, sono molto onorato. Ma lei non sapeva che i microfoni nella stanza in cui si trovava erano accesi e tutto lo studio stava sentendo quello che diceva. Io ero nella stanza vicina e qualcuno le ha detto che la potevo sentire. Io ho alzato la testa dicendo, ‘Cosa sta succedendo?’ e lei mi ha guardato dicendo, ‘Potevi sentirmi? Che cosa imbarazzante!’” LOL!
Secondo quanto riportato da diversi fan su Twitter Miley Cyrus avrebbe già finito le sue vacanze di Natale a Nashville: è stata vista prendere un aereo da Memphis per Los Angeles, prima di tornare a New Orleans per proseguire le riprese del film So Undercover.

Joe Jonas e Ashley Greene vanno al parco Walt Disney World

I Jonas Brothers non riescono proprio a stare lontani dai parchi Disney! E sembrano proprio essere convinti che siano il posto più romantico al mondo Ieri Joe Jonas e Ashley Greene sono stati al parco Walt Disney World in California. In questa foto vediamo la coppia Jashley in posa davanti alla Space Mountain del Magico Kingdom di Walt Disney World.
Joe e Ashley si scambiano anche messaggi su Twitter. Ieri Ashley Greene ha scritto: “Cosa abbiamo imparato oggi Joe Jonas?”. Joe risponde: “Niente messaggi su Twitter su un aereo”
Joe Jonas ha raccontato suTwitter la sua disavventura in aeroporto: “Volete sentire qualcosa di divertente? Sono sceso sulle scale mobili sbagliate per i flash delle macchine fotografiche”

giovedì 30 dicembre 2010

Selena Gomez commenta i suoi momenti dark

Selena Gomez nel servizio fotografico per Sugar che ti abbiamo mostrato qualche tempo fa  ci mostrava il suo inedito lato dark. Ora, grazie alle scansioni della rivista, scopriamo anche cosa Selena Gomez ne pensa dei momenti più dark della sua vita. Senza fare nomi (Selena ha gran classe), commenta il suo rapporto con Miley Cyrus, Nick Jonas e Demi Lovato. Nel giugno del 2008 Miley Cyrus e l’amica Mandy Jiroux prendono in giro in un video Selena Gomez e Demi Lovato. Selena a proposito della presunta rivalità con Miley dice: “Sono solo i media che cercano qualcosa da dire e vogliono farci litigare… e su questo non c’è niente da dire”.
Sugar include tra i momenti dark di Selena Gomez anche Nick Jonas, protagonista con lei di un tira e molla amoroso. Selena dice: “Sono felice che tutto questo sia nel passato. Ora esco con me stessa. Credo che devi amare te stessa in primo luogo, così qualcun altro ti amerà”. Infiine, Selena commenta la fine di un’amicizia, come quella con Demi Lovato: “Penso che la fine delle amicizie sia naturale e la gente deve superarla”.
Selena dunque non ha paura di chiudere un capitolo per aprirne un altro. Questo anche per quel che riguarda la carriera. Sugar chiede a Selena dove si vede tra cinque anni: “Voglio provare ogni genere possibile, non voglio più essere chiusa in una scatola. Amo la mia famiglia di Disney Channel, ma per quanto riguarda provare nuovi personaggi, non c’è molto spazio per questo in un telefilm con un solo personaggio”. Selena in questo periodo si divide tra TV, cinema, musica e moda: “Sto facendo tutto quello che mi piace, ma alla fine il mio piano è di concentrarmi solo su un’area. Ma al momento sto facendo shopping in diversi reparti del negozio”.

mercoledì 29 dicembre 2010

10 del 2010: le immagini più belle dell’anno

Le nostre star preferite quest’anno ci hanno emozionato con la loro musica, i loro film e telefilm. Ma ci hanno anche regalato tanti bei servizi fotografici. Oggi per 10 del 2010 abbiamo scelto i 10 photo shoot migliori dell’anno e per ognuno abbiamo preso la foto più hot.

10. Miley Cyrus per Hannah Montana Forever. Miley Cyrus sembra determinata a dire addio a Hannah Montana, ma il suo servizio fotografico più bello del 2010 ci sembra proprio quello realizzato per lanciare l’ultima stagione del telefilm di Disney Channel. Miley posa in un giardino fiorito assieme a Emily Osment ed è praticamente perfetta. Clicca qui per vedere tutte le immagini.
9. Justin Bieber per Interview Magazine. Justin gioca a fare il ribelle per Interview Magazine in un servizio dello scorso aprile. Justin indossa un paio di occhiali mooolto cool e tiene in mano la testa di un pupazzo: gli scatti di Interview interpretano perfettamente lo spirito irriverente di Justin.Clicca qui per vedere tutte le immagini.
8. Selena Gomez per A Year Without Rain. Anche Selena Gomez si circonda di fiori per le foto promozionali dell’album A Year Without Rain. La vediamo in mezzo ai fiori, ma anche tra le nuvole e in una sorta di discoteca. Ovunque si trovi Selena è bellissima. Clicca qui per vedere tutte le immagini.
7. Zac Efron per Details Magazine. Zac Efron riesce a essere figo anche quando è in mezzo a una discarica di auto usate. Zac ha il fascino di un divo d’altri tempi e sfodera tutta la sua bellezza in queste foto uscite quest’estate su Details Magazine. Clicca qui per vedere tutte le immagini.
6. Joe Jonas e Demi Lovato per Teen Vogue. L’idea di mettersi assieme non è forse stata la migliore dell’anno, ma Joe Jonas e Demi Lovato durante il loro breve amore ci hanno regalato un bellissimo photo shoot dal sapore retro per Teen Vogue. In Camp Rock non li abbiamo mai visti così sexy. Clicca qui per vedere tutte le immagini.
5. Nick Jonas per VMAN Magazine. Hot, hot e hot! Nick Jonas grazie al fotografo Mario Testino si trasforma nell’erede di Elvis Presley per VMAN. Su Twitter continua a citare la Bibbia, ma dentro di lui batte un cuore da rocker ribelle ;-) Clicca qui per vedere tutte le immagini.
4. Taylor Lautner per GQ. Quando si toglie la t-shirt Taylor Lautner crea problemi di concentrazione in ogni ragazza. Ma anche quando indossa la maglietta non è facile togliergli gli occhi di dosso, come dimostra il servizio fotografico della scorsa estate per GQ. Clicca qui per vedere tutte le immagini.
3. Selena Gomez vive una favola. Selena Gomez durante il suo viaggio a Londra di poche settimane fa ha vissuto una favola. Anzi, più di una. In un servizio fotografico che defnire favoloso è decisamente appropriato Selena reintepreta la Bella e la Bestia, Cenerentola, la Principessa sul Pisello, Cappuccetto Rosso e la Bella Addormentata nel bosco. Clicca qui per vedere tutte le immagini.
2. Robert Pattinson per TV Week. In occasione del lancio di Eclipse Robert Pattinson ha posato per TV Week e… bè, quel vampiro non ha bisogno di denti appuntiti per mettere KO una ragazza. Gli basta uno sguardo ;-) Clicca qui per vedere tutte le immagini.
1. Justin Bieber per First Step 2 Forever. Justin Bieber non si è limitato a fare un servizio fotografico. Lui ha fatto un libro :-) First Step 2 Forever raccoglie gli scatti di Robert Coplin realizzati durante il My World Tour. Clicca qui per vedere altre immagini.

Jonas Brothers: immagini dal Natale in Texas con Nick, Kevin e Frankie


Natale con i Jonas Brothers. Da Twitter arrivano alcune foto che raccontano il Natale in Texas dei Jonas Brothers. Qui sopra vediamo Nick assieme un fan il giorno della vigilia. Nick era stato al grande magazzino Big Lots per comprare alcuni regali all’ultimo minuto. Mamma Denise Jonas ha pubblicato su Twitter un’immagine della nostra coppia preferita (Kevin Jonas e Danielle Deleasa) con il commento: “Sono così fortunata che siano a casa”. Frankie Jonas invece si è dedicato al fai-da-te con zia Angela Miller: con quella corona rosa è favoloso :-)
Ma il Natale dei Jonas Brothers non è stato solo svago e divertimento. In questi giorni zia Angela e il marito stanno traslocando dal Texas a Los Angeles e Nick Jonas ieri ha dato una mano a preparare i pacchi. Angela ha pubblicato su Twitter una foto di Nick assieme ad amici e pareti che si rifocillano dopo una giornata di duro lavoro.

Miley Cyrus e Taylor Swift per Forbes tra le star che hanno guadagnato di più nel 2010


Miley Cyrus lavora davvero tanto. È quindi giusto che guadagni tanto :-) Miley Cyrus è la star più giovane che appare nella annuale classifica di Forbes dedicata alle celebrità più ricche. Miley Cyrus nel 2010 avrebbe guadagnato 48 milioni di dollari e si classifica al 18esimo posto. Taylor Swift non si può certo lamentare, ma si deve “accontentare” di 45 milioni di dollari (e del 19esimo posto). Nonostante la loro giovane età Miley e Taylor competono con star affermate come Sandra Bullock (56 milioni di dollari e 16esimo posto in classifica), Madonna(58 milioni di dollari e 15esimo posto in classifica).
Tra le altre stelle del mondo della musica presenti nella classifica di Forbes ci sono Lady GaGa(62 milioni di dollari, 14esimo posto), Britney Spears (64milioni di dollari, 13esimo posto) eBeyoncé (87 milioni di dollari e 9 posto). A dominare la lista sono i grandi nomi del mondo dello spettacolo: il regista James Cameron (quello di Avatar) ha guadagnato 210 milioni di dollari, mentre Oprah Winfrey ne ha guadagnati 315 milioni.

Robert Pattinson in un nuovo trailer di Water for Elephants

Robert Pattinson vivrà emozioni forti in Water for Elephants. Direttamente dalla Finlandia arriva un nuovo trailer di Water for Elephants, il film con Robert Pattinson e Reese Witherspoon in uscita ad aprile. Il trailer è più breve di quello originale, che ti abbiamo mostrato qui, ma mostra alcune scene nuove. Tra queste ci sono una rischiosa corsa in treno per Robert Pattinson e un intenso scambio di sguardi tra l’attore e Reese Witherspoon. Anche la musica del trailer è nuova: è l’intensa Please Don’t Go dei Barcelona.
Tratto da un libro di Sara Gruen e ambientato durante la Grande Depressione, Water for Elephants racconta la storia di Jacob Jankowski (Robert Pattinson), studente di veterinaria che abbandona gli studi dopo l’improvvisa morte dei suoi genitori in un incidente e si unisce alla compagnia del Benzini Brothers Most Spectacular Show on Earth, un circo stravagante incontrato per caso. Qui Jacob conosce Marlena (Reese Whiterspoon), la star del Benzini Brothers, la ragazza che lascia ogni sera stupefatti gli spettatori coi suoi numeri acrobatici ed equestri. Tra i due scoppia la passione, ma c’è un piccolo problema: Marlena è sposata con August Rosenbluth, sadico domatore e direttore del circo che sfama le sue belve uccidendo di volta in volta un cavallo della moglie.
People pubblica nuove immagini di Water for Elephants, il nuovo film con Robert Pattinson, Reese Witherspoon e Christoph Waltz che uscirà nei cinema ad aprile. Il film è ambientato in un circo itinerante degli anni 30: gli attori hanno dunque lavorare al fianco di molti animali. Sul set ad aiutarli c’era il coordinatore degli animali Paul reynolds, che a People dichiara: “Tutti e tre gli attori sono stati fantastici con gli animali. Abbiamo fatto lavorare molto Reese e non si è mai lamentata”Per Robert Pattinson è stato un colpo di fulmine con l’elefante Tai, che nel film ha il ruolo di Rosie. Rob e Tai hanno legato fin da subito. L’attore dice: “Non sono mai stato tanto vicino a un animale così grosso che ha tanta grazia nei confronti delle persone”.

Kristen Stewart, Taylor Lautner e Zac Efron tra gli ospiti dei People Choice Awards 2011


 People’s Choice Awards sono i primi premi dell’anno, quelli che inaugurano una stagione ricca di cerimonie che culminerà con gli Oscar, e celebrano le star più amate e votate dal pubblico. L’edizione 2011 si svolgerà il prossimo 5 gennaio.
La CBS ha diffuso un primo elenco degli ospiti dell’evento: Malin Akerman, Julie Bowen, Michael Chiklis,Miranda Cosgrove, Kaley Cuoco, Taye Diggs, Lisa Edelstein, Zac Efron, Neil Patrick Harris, Teri Hatcher, le Kardashian al gran completo, Minka Kelly, Mila Kunis, Ashton Kutcher, Hugh Laurie, Taylor Lautner, Zachary Levi, AnnaLynne McCord, Leighton Meester, Stephen Moyer, Conan O’Brien, Jerry O’Connell, Jim Parsons, Pauley Perrette, Katy Perry, Natalie Portman, Emma RobertsKristen StewartTaylor Swift e Kate Walsh. Le perfomance musicali della serata saranno di Diddy-Dirty Money e Kid Rock. Questo non è l’elenco completo degli ospiti. Su Twitter i People’s Choice Awards hanno scritto: “Restate sintonizzati. Annunceremo nuovi nomi fino al giorno dello show”.
I protagonisti della Twilight saga sono nominati in diverse categorie. Eclipse è candidato come Favorite Movie. Robert Pattinson e Taylor Lautner si sfidano come Favorite Movie Actor, mentre Kristen Stewart è in gara come Favorite Movie Actress. Kristen e Robert sfidano Zac Efron, Vanessa Hudgens e Emma Watson come Favorite Movie Star Under 25. La Santa Trinità della Twilight saga è nominata come Favorite On Screen Team.

Demi Lovato: il portavoce smentisce le voci su The Avengers e un nuovo tour


Demi Lovato ora sta pensando alla sua guarigione e le voci che circolano sui suoi nuovi progetti professionali sono false. Nei giorni si diceva che Demi Lovato fosse tra i candidati per un ruolo nel film The Avengers (te ne avevamo parlato qui). Il portavoce di Demi smentisce aThe Playlist: considerando che Demi è entrata in clinica a fine ottobre e prima era impegnata col Camp Rock 2 Tour, è impossibile che abbia potuto partecipare ai casting. Al film è confermata la partecipazione di Scarlett Johansson, Robert Downey Jr, Chris Hemsworth e Chris Evans che torneranno a vestire i panni dei supereroi Marvel Black Widow, Iron Man, Thor e Capitan America. Le riprese cominceranno ad aprile.
Si parlava anche di un nuovo tour nel 2011 per promuovere il suo terzo album. Il portavoce di Demi Lovato smentisce anche questa voce dicendo che non è stata rilasciata nessuna comunicazione ufficiale. L’uscita del terzo album di Demi, inizialmente prevista per la primavera, non è ancora sicura: tutto dipende dalle condizioni di salute della star.

Justin Bieber e Selena Gomez: il portavoce dice che l’immagine del bacio è un falso

Negli ultimi giorni su Facebook e Twitter è circolata la foto che vedi qui a fianco, in cui un ragazzo che potrebbe essere Justin bacia una ragazza che potrebbe Selena. I volti ovviamente non si vedono, ma non c’è bisogno di molte prove per scatenare le malelingue. Quando la foto è stata ripresa da Hollywood Life (sempre alla disperata ricerca di scoop) Gossip Cop ha pensato bene di consultare il portavoce di Justin Bieber. Il portavoce dice: “Quella non è Selena, né è Justin. Qualcuno sta cercando di vendere foto false”. Secondo alcuni fan la foto sarebbe una vecchia foto di Selena Gomez con l’ex Ryan Sheckler corretta con Photoshop, ma il portavoce di Justin sottolinea che quella non è Selena. E in effetti potrebbe essere chiunque…
Negli ultimi giorni Justin Bieber e Selena Gomez sono vittime del fuoco incrociato delle malelingue. Oltre alle foto di questo presunto bacio c’è la voce assurda secondo cui Selena si sarebbe tolta l’anello della purezza per Justin, quando tutti i fan di Selena sanno che non porta regolarmente l’anello già da tempo . Insomma, la ricerca dello scoop su Jelena sta diventando piuttosto patetica…
Lo stesso Justin Bieber sembra fare un riferimento a queste voci in un messaggio suTwitter“Rilassato e felice. È stato un anno divertente con tante cose belle. Qualche pazzo gossip, ma anche tanto amore e ricordi. Abbiamo appena cominciato”

Joe Jonas e Ashley Greene commentano la partita di football Packers-Giants

I Jonas Brothers non rinunciano allo sport neanche a Natale. Come ti abbiamo raccontato qui, il 26 dicembre Joe Jonas e Ashley Greene sono stati alla partita di football tra i Packers e i Giants in Wisconsin. Il sito dei Packers ha intervistato la coppia Jashley, nonostante Joe sia un accanito dei Giants ;-) Ashley Greene dice: “Uno dei miei migliori amici è del Wisconsin, quindi ho sempre sentito parlare di questa partita al Lambeau Field che c’è il giorno dopo Natale. Parlavamo di quanto sarebbe stato fantastico e divertente fare un viaggetto qui e l’abbiamo fatto”.Joe Jonas è rimasto impressionato dal calore dei fan: “È pazzesco vedere quanto i fan sostengano la squadra dei Packers. Vedere tutto questo verde sugli spalti è meraviglioso”. Il football non è passione solo maschile. Ashley dichiara: “Sono cresciuta guardando il football in TV e mio padre era un grande tifoso, quindi è sempre bello venire allo stadio”.

Demi Lovato canta New Girl in Sonny tra le stelle

 Il 2 gennaio negli Stati Uniti andrà in onda un nuovo episodio di Sonny tra le stelle, in cui sentiremo di nuovo cantare Sonny Munroe / Demi Lovato. Qui sotto puoi vedere lo spot della 26esima puntata della seconda stagione di Sonny tra le stelle. Dopo la rottura con Chad Dylan Cooper (Sterling Knight), di cui avevamo parlato qui, Sonny scrive una canzone intitolata New Girl. Sonny decide di presentarla in un piccolo bar frequentato dal cast di So Random. Demi Lovato dice: “Non sarebbe cool se la cantassi qui?”. Tiffany Thornton le risponde: “Sai cos’altro sarebbe cool? Se lavorassimo in uno show TV di successo e non dovessimo cantare in un posto come questo”. Mentre Sonny scrive la sua nuova canzone e risolve così i suoi probelmi di cuore, c’è un nuovo amore all’orizzonte per Grady (Doug Brochu).
http://www.bambini.eu/2010/12/28/demi-lovato-canta-new-girl-in-sonny-tra-le-stelle-dedicata-alla-rottura-con-sterling-knight

Miley Cyrus spiata dai fan sul set di So Undercover: la festa delle Kappa Kappa Zeta


Miley Cyrus in questi giorni si sta concedendo un po’ di riposo in Tennessee, dopo essere stata impegnata per due settimane nelle riprese del film So Undercover. Nei giorni scorsi ti abbiamo già mostrato diverse foto dal set. Dove non arrivano i paparazzi… arrivano i fan! Il film si sta girando a New Orlenas nella sede di una confraternita universitaria. Come prevedibile il set di So Undercover è stato preso d’assedio dai fan di Miley Cyrus, che negli ultimi giorni hanno pubblicato su internet i loro scatti dal set.
Scopriamo così come si chiamerà la confraternita femminile in cui Miley Cyrus dovrà infiltrarsi sotto copertura in So Undercover: Kappa Kappa Zeta. Nelle foto vediamo infatti la splendida seta della confraternita addobbata a festa per il Bid Day. Il Bid Day è l’evento con cui si dà il benvenuto alle nuove ragazze che sono state scelte per far parte della confraternita.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: lui avvistato a Londra, lei a Natale non era con Garrett Hedlund

Robert Pattinson e Kristen Stewart in queste ore potrebbero riunirsi dopo aver trascorso il Natale divisi. Secondo le voci che circolano su Twitter Kristen avrebbe preso l’aereo che l’ha portata a Londra dal suo Rob. Kristen Stewart ha passato il Natale a Los Angeles con la famiglia. Secondo il non sempre (quasi mai) affidabile Hollywood Life Kristen la sera della vigilia di Natale sarebbe stata a cena nel locale Soho House da sola assieme a Garrett Hedlund (da domani al cinema con Tron Legacy e collega di Kiki in On the Road). GossipCop smentisce: il portavoce di Garrett Hedlund dichiara infatti che l’attore non era nemmeno alla Soho House quella sera, quindi non c’è stata nessuna cenetta con Kristen Stewart.
Nel frattempo, Robert Pattinson si rilassa a Londra con gli amici.

10 del 2010: le storie più scioccanti del 2010

Da Miley Cyrus a Demi Lovato alla coppia Zanessa: nel 2010 le nostre star preferite ci hanno regalato tante belle emozioni, ma anche alcuni choc. I primi mesi dell’anno sono stati tutto sommato abbastanza tranquilli, mentre la fine del 2010 è stata ricca di colpi di scena. Oggi per 10 del 2010 ripercorriamo le storie più scioccanti dell’anno.

Joe Jonas e Demi Lovato si lasciano (maggio). La storia d’amore tra Joe Jonas e Demi Lovato è durata meno della seconda stagione di JONAS. La coppia Jemi ha fatto sognare i fan per alcuni mesi, poi le conseguenze di questa storia ci hanno perseguitato per tutto il 2010. Entrambi hanno ripetuto più volte di essere rimasti amici, ma i fatti hanno dimostrato che le cose erano forse più complicate.
Robert Pattinson e Kristen Stewart si baciano a Montreal (agosto). Fino ad agosto la coppia Robsten era stata solo leggenda, ma dopo le foto del loro bacio per le strade di Montreal non ci sono più dubbi: tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è amore :-)
Joe Jonas bacia Ashley Greene a New York (agosto). Dopo la fine della storia con Demi Lovato Joe Jonas si è buttato a capofitto in un nuovo amore. Joe e Ashley si sono conosciuti a fine giugno a Londra. Le chiacchiere si sono moltiplicate e la coppia Jashley si fa beccare dai paparazzi mentre si bacia a New York. Da allora si è fatta beccare dai paparazzi almeno un milione di volte.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si lasciano (agosto). Dopo un paio di mesi in cui si sono moltiplicate le voci sulla loro rottura, a fine agosto Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno annunciato la fine del loro amore. Apparentemente c’è stato un ritorno di fiamma fra i due (mai confermato), ma a novembre la coppia di è di nuovo divisa.
Justin Bieber bacia Jasmine Villegas (settembre). Justin Bieber corteggia Jasmine Villegas in un bowling nel video di Baby, ma è sul sedile posteriore di un’auto che finalmente riesce a baciarla. Le foto scattate da un turista a Los Angeles probabilmente non hanno aiutato la popolarita di Jasmine Villegas.
Justin Bieber colpisce un dodicenne in un centro di laser tag (ottobre). Justin Bieber era a Vancouver con gli amici in un centro di laser tag quando un gruppo di ragazzini comincia a infastidirlo con insulti omofobici. Nel tentativo di liberarsi da loro colpisce inavvertitamente un ragazzo di 12 anni, che minaccia denuncia. Tutto si è risolto a tarallucci e vino.
I genitori di Miley Cyrus annunciano la separazione (ottobre). Erano una delle coppie unite di Hollywood, eppure anche per loro è arrivata la crisi. Billy Ray Cyrus a fine ottobre ha chiesto il divorzio da Tish Cyrus dopo 17 anni di matrimonio.
Demi Lovato abbandona il Camp Rock 2 Tour e entra in clinica (ottobre). Demi Lovato mette KO una ballerina del Camp Rock 2 Tour e capisce che forse è il caso di chiedere aiuto dei professionisti. A fine ottobre si fa ricoverare in un centro specializzato nel trattamento di problemi per teenager. Scopriamo così che il suo bel sorriso nascondeva molti drammi…
Miley Cyrus fuma salvia psichedelica (dicembre). Dopo aver compiuto 18 anni Miley ha voluto provare la salvia psichedelica assieme agli amici. Il risultato? Vede Liam Hemsworth anche se non c’è e canta Nincki Minaj in modo imbarazzante.
Zac Efron e Vanessa Hudgens si lasciano (dicembre). È successo anche questo. Che dire? Erano belli, eleganti, perfetti… Ci mancheranno. Ma sono rimasti amici. Mai dire mai.