SoS news..........

mercoledì 9 giugno 2010

Taylor Lautner descrive Robert Pattinson e Kristen Stewart in una nuova intervista


Sullo schermo i loro rapporti sono piuttosto complicati, ma nella vita tutto sembra andare a gonfie vele tra Taylor Lautner e i colleghi di Eclipse Robert Pattinson e Kristen Stewart. Durante la sua recente visita in Australia per promuovere Eclipse Taylor Lautner ha parlato di Kristen Stewart e Robert Pattinson in un’intervista con il quotidiano Nine To Five. Di Robert Pattinson Taylor apprezza il senso dell’umorismo: “È una delle persone più divertente che ho mai conosciuto. Ha un senso dell’umorismo completamente diverso dal mio, ma non riesco a smettere di ridere con lui. Ogni volta che dovevamo girare una scena dove lo dovevo odiare e urlargli contro, non appena finivamo scoppiavo a ridere. È difficile essere cattivi con un ragazzo così carino”.

A proposito di Kristen Stewart Taylor Lautner dichiara: “Kristen è una ragazza fantastica. Siamo davvero molto amici, quindi i media possono dire tutto quello che vogliono su di lei, ma questo non cambia come la penso”. Anche Bella e Jacob hanno cominciato come amici Taylor Lautner parla anche di Dakota Fanning, che in Eclipse torna a interpretare Jane dei Volturi: “Ha così tanto talento. Sono cresciuto guardando i suoi film. Era anche in uno dei miei film preferiti di sempre, Man on Fire, quindi è cool che anche lei faccia parte di questo progetto”.

Taylor Lautner riflette sul successo che è arrivato con la saga di Twilight: “La mia vita è diversa, ovviamente non è normale. La cosa più importante è non farsi influenzare troppo, perché se no diventi pazzo. Ci sono pro e contro in ogni cosa, ma per me i pro superano i contro”.

Nessun commento:

Posta un commento