SoS news..........
domenica 6 giugno 2010
Sonny tra le stelle 2: Sterling Knight chiede a Demi Lovato di uscire
È l’episodio più atteso della seconda stagione di Sonny tra le stelle: in Falling for the Falls (decimo e undicesimo episodio della nuova serie) Sonny Munroe e Chad Dylan Cooper avranno finalmente il loro primo appuntamento Oggi ti mostriamo in anteprima la scena in cui Sterling Knight chiede a Demi Lovato di uscire. Non ti aspettare niente di romantico. LOL!
Demi Lovato raggiunge Sterling Knight sul set di McKenzie Falls e gli dice che gli deve parlare. Lui la interrompe: “Sono contento che tu sia qui ti devo chiedere un favore”. Demi dice: “Non ti posso aiutare per il progetto di scienze”. Sterling risponde: “Per quello ho dei veri scienziati. Ho bisogno di un arbitro per una partita di tennis. Sto organizzando il mio torneo di tennis per beneficenza e voglio vincere”. Demi però dice di non essere un arbitro di tennis e di non volerlo aiutare a imbrogliare. A questo punto gli rivela il motivo per cui voleva parlargli. Demi Lovato dice: “Voglio risposte. Quando chiederai di uscire alla ragazza con cui cui vuoi stare? Quando due persone sono destinate a stare assieme c’è una cosa sola da fare…”
Demi Lovato sta parlando della trama di McKenzie Falls. Dopo averlo disprezzato a lungo, Sonny ha cominciato a vedere McKenzie Falls e ora non ne può più fare a meno. Deve sapere come andrà a finire. Sterling Knight non capisce che si sta riferendo a McKenzie Falls: pensa che si stia parlando di Sonny e Chad! Così, alla fine fa quello che voleva fare da tempo e dice: “Sonny, vuoi uscire con me?”. Questo è solo l’inizio dell’amore tra Sonny e Chad…
http://www.youtube.com/watch?v=I35ZD66X0aA&feature=player_embedded
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento