SoS news..........
domenica 6 giugno 2010
Miley Cyrus smentisce il bacio con la ballerina a Britain’s Got Talent
Dal blog di Miley Cyrus arriva una nuova smentita. Sembra proprio che i siti internet ci abbiano preso gusto a sparlare di Miley. Così, Miley è costretta a scrivere direttamente ai fan per dire come stanno veramente le cose. Prima si parlava di una rottura con Liam Hemswworth, ieri invece è stata la volta di una nuova polemica: durante la sua esibizione a Britain’s Got Talent Miley Cyrus avrebbe baciato una ballerina. Il condizionale è d’obbligo, anche perché se guardi il video non sembra proprio che Miley dia un bacio alla ballerina… Quindi perché inventarsi una polemica?
Miley smentisce categoricamente il bacio saffico sul suo blog. Miley fa innanzitutto un’accusa al mondo dello spettacolo: “Grazie ai miei fan per tutto il supporto che mi date. Là fuori ci sono così tante persone così negative che continuano a causare nuovi problemi. Mi sembra che l’industria dell’intrattenimento non sia altro che un disgustoso tabloid”. Diciamolo: ha completamente ragione. Poi Miley va dritta al punto: “Vi giuro che non l’ho baciata ed è ridicolo che due artisti non possano fare una performance assieme senza che i media creino questo tipo di storie. Spero che i miei fan non siano delusi da me perché la verità è che non ho fatto niente di male. Sono andata lì e ho fatto il mio lavoro, che è esibirmi al mio meglio. Voglio mettere fine a questa storia adesso e voglio dire una cosa a tutti quelli che fanno di questa performance un gran affare: ANDATE AVANTI! NON È SUCCESSO NIENTE. CI SONO COSE PIÙ IMPORTANTI AL MONDO. Cominciamo a focalizzarci meno sul creare pettegolezzi ignoranti e focalizziamoci di più sulla pace nel mondo. Abbiamo tanto lavoro da fare se vogliamo che questa Terra sia qui ancora a lungo. Cambiamo il mondo! Non farebbe male mostrare un più di amore”.
Il messaggio è chiaro e non c’è niente da aggiungere. Sospettiamo comunque che i media non lasceranno tanto presto in pace Miley Cyrus. Quale polemica si inventeranno oggi?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento