SoS news..........
sabato 12 giugno 2010
Miley Cyrus: Kevin Zegers racconta il bacio sotto gli occhi di Liam Hemsworth
Te ne avevamo parlato ieri e ora eccolo qua: il bacio tra Miley Cyrus e Kevin Zegers! Liam Hemsworth sicuramente non se la prenderà: lui è un attore e sa bene che quando si fa questo lavoro ci si può ritrovare avvinghiati a un bellissimo collega Contrariamente a quello che ti avevamo detto ieri Miley e Kevin non hanno girato assieme uno spot (il caldo ci ha fatto prendere una sbandata clamorosa). Secondo quanto riporta JustJared Jr si tratta di un nuovo video musicale per Big Big Bang, una canzone firmata Rock Mafia, gruppo di autori e produttori che lavora per la Hollywood Records. Miley ha inciso questa nuova canzone per il primo disco di Rock Mafia.
Baciare Miley Cyrus è un sogno per molti ragazzi. Non per tutti: per Kevin Zegers è stato “bizzarro“. Non possiamo dargli torto, visto che Liam Hemsworth era lì per controllare. Ieri ti abbiamo mostrato le immagini del bacio tra Miley Cyrus e Kevin Zegers per il video di Big Big Bang (clicca qui per vedere le immagini). Kevin parla dell’esperienza con MTV: “Liam Hemsworth era lì, e sembra un ragazzo molto, molto carino. Anche la mia ragazza, che lavora con Miley, era lì, quindi è stato molto più strano di quanto possa essere strano baciare uno sconosciuto sul set. Di solito non si conoscono le persone della tua vita, ma Miley conosce abbastanza bene la mia ragazza e io avevo conosciuto Liam. Queste cose sono molto bizzarre”.
Kevin Zegers rivela qualche dettaglio del video di Big Big Bang, la nuova canzone del collettivo Rock Mafia. Kevin dice: “Il mio personaggio è un addetto al parcheggio, che vede il personaggio di Miley Cyrus arrivare in auto e comincia a sognare. La maggior parte del video è questo sogno. Poi qualcosa di drammatico capita verso la fine. Non ci siamo solo io e lei che ci baciamo, c’è anche un incidente d’auto. Quindi ci sono state molte scene d’azione da girare“.
Nella sequenza del sogno del videoclip Kevin sfoggia un tatuaggio, che dovrebbe farlo sembrare un cattivo ragazzo. Miley Cyrus invece non sarà una ribelle, come spiega Kevin: “Lei interpreta una bella giovane donna. Non è assolutamente volgare in alcun modo”. Kevin Zegers conferma che Miley Cyrus è una brava ragazza anche nella vita: “È molto educata, che è una cosa molto rara in una persona nella sua posizione. Penso che sia una persona dolcissima”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
come no di solo che ti e piaciuto il bacio
RispondiEliminaHAHAHAHAH MILEY E LIAM SONO UNA BELLA COPPIA PECCATO K C SIA STO KEVIN K è PROPRIO BRUTTO
RispondiEliminaMA COSA COMBINI MILEY NON LASCIARTI SCAPPARE LIAM SE NO ME LO PRENDO IO
RispondiElimina