SoS news..........

mercoledì 9 giugno 2010

Justin Bieber fa scherzi a Miley Cyrus e lei vuole ucciderlo


Qualche giorno fa Miley Cyrus definiva Justin Bieber il suo boyfriend tascabile. Ora Justin ha commesso un passo falso e Miley… lo vuole uccidere! Naturalmente Miley Cyrus sta scherzando… Miley è stata ospite del talk-show della BBC di Graham Norton assieme a Usher, il produttore di Justin Bieber. Era inevitabile che si finisse per parlare di Justin. Miley Cyrus ha subito messo le cose in chiaro: “Smettetela di dire che sto uscendo con Justin Bieber”.

Miley ha raccontato che Justin qualche sera prima le aveva fatto uno scherzo alle 3 del mattino. Justin Bieber non sapeva che lei era in Inghilterra e quindi non aveva preso in considerazione il fuso orario. Miley ha detto: “Stavo impazzendo perché pensavo che qualcuno avesse avuto il mio numero. Pensavo fosse un bambino, ma non ne ero sicura. Lui continuava a chiamare. Alla fine ho urlato, ‘Sono le tre del mattino!’ e lui ha detto, ‘Ah, ah, ah, è Bieber. Chiamami’”. Uhm, probabilmente Miley non richiamerà Justin. Ora vuole vendetta: “Farò del male a quel ragazzino. Mia sorella lo ama, ma io lo ucciderò”.

6 commenti:

  1. nn ci pss kreder!!!! it's incredible!!!

    RispondiElimina
  2. nn ci pss kreder!!! it's incredible!!! justin ti amo ma 6 fuori di cranio!!!! no dai ske!!! poverino!!! 6 strakariniximo!!!

    RispondiElimina
  3. ma dai!!!!!! cmq nn importa 6 stra figo!!! come vorrei conoscerti... ma so che non succederà mai!!!!! TI AMO

    RispondiElimina
  4. cmq secondo me dovresti conoscere meglio willow smith....... è meglio di quanto tu possa credere. credimi... nn fare quelle foto da gey però!!!!!!

    RispondiElimina