SoS news..........
sabato 12 giugno 2010
Eclipse: le interviste sul set di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner
Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner ci spiegano Eclipse. Oggi ti abbiamo già mostrato le interviste sul set di Xavier Samuel, Jackson Rathbone e Kellan Lutz. Ora tocca a Robert, Kristen e Tay dirci la loro sul film. Collider ci porta sul set di Eclipse per fare quattro chiacchiere con i protagonisti della saga di Twilight. Cominciamo da Robert Pattinson, che ci introduce al triangolo di Eclipse: “Bella in New Moon si avvicina a Jacob. In Eclipse Edward è sempre più infastidito da questo rapporto, ma è costretto ad accettare la sua collaborazione per sconfiggere Victoria”. In Eclipse Edward Cullen dovrà affrontare un nuovo sentimento: la gelosia. Rob dice: “Edward è geloso. Non proprio geloso di Bella, ma protettivo. Ha le emozioni di un diciassettenne e non gli piace che un altro ragazzo ci provi con la sua ragazza”. A Robert Pattinson è piaciuto scontrarsi con Taylor Lautner: “È bello fare scene in cui io e Jacob ci spingiamo l’un l’altro perché Edward è sempre così sulle sue. Jacob invece fa di tutto per farlo infuriare. È divertente perché non l’ho fatto in nessun altro film”.
Kristen Stewart ci illustra il punto di vista di Bella Swan su Eclipse: “Eclipse per me riguarda fare le scelte che sono diventate necessarie. Ora Bella è matura abbastanza per ammettere di non avere sempre ragione. Nei primi due film è molto esigente nei confronti di sé stessa, ma ora si rende conto di essere la più giovane di tutte le persone coinvolte”. Kristen ormai conosce bene il suo personaggio, ma non rischia di confondere realtà e finzione: “Capisco la differenza tra come la penso io e come la pensa Bella. Io non farei certe scelte nella vita reale. So chi sono, ho una forte personalità, proprio come lei”. Kristen Stewart non parla di Robert Pattinson, ma riempie di complimenti Taylor Lautner: “Amo lavorare con Taylor. Se un giorno so che devo lavorare con lui, so che sarà facile. Abbiamo dinamiche molto simili, siamo come Jacob e Bella”.
Ora è la volta del nostro cucciolo preferito, Taylor Lautner. Ecco Eclipse dal punto di vista di Jacob: “All’inizio di Eclipse Jacob e Bella sono amici, perché Edward ha chiesto a Bella di sposarla e questo ha ferito Jacob. Poi Jacob e Bella tornano a riavvicinarsi e per questo considero Eclipse il vertice del triangolo amoroso”. In Eclipse evolve anche il rapporto tra Jacob e Edward: “In New Moon Jacob odiava Edward, ma ora sono costretti a diventare alleati a causa della minaccia dei neonati. Quindi Jacob deve capire cosa passa nella testa di Edward. Mi riferisco alla scena della tenda, in cui cui Jacob e Edward parlano sinceramente fra loro mentre Bella dorme. Lì capisco che Edward legge nelle mente della persone e quindi gli chiedo di farmi entrare nella sua mentre”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento