SoS news..........

mercoledì 30 giugno 2010

Miley Cyrus in concerto con Dolly Parton: prime immagini del duetto


Forse conosci Dolly Parton solo come la zia eccentrica di Miley Cyrus in Hannah Montana. Negli Stati Uniti Dolly è una vera e propria leggenda della musica country. Tanto da avere un parco di divertimenti dedicato a lei Dollywood celebra quest’anno i suoi 25 anni. Un mese fa è stato registrato un concerto per festeggiare Dolly Parton e Dollywood, che sarà trasmesso il 3 luglio dalla TV americana Hallmark Channel. All’evento hanno partecipato anche Miley Cyrus e Billy Ray Cyrus

Oggi ti mostriamo in anteprima alcune immagini dal concerto e del duetto tra Miley Cyrus e Dolly Parton. A legare Miley e Dolly non è solo il lavoro a Hannah Montana. Nel video trasmesso da E! News Dolly Parton racconta di conoscere Miley fin da quando è nata: “Miley è la cosa più preziosa. La conosco fin da quando era piccola, l’ho vista crescere e sono così orgogliosa di lei”.

Dolly Parton tornerà a vestire i panni della zia nell’ultima stagione di Hannah Montana. Nel video puoi sentire Miley Cyrus che canta il successo di Dolly Parton Jolene.
http://www.youtube.com/watch?v=js6f1D8QbZ8&feature=player_embedded

Kristen Stewart al Today Show e al David Letterman Show


Gli americani si sono addormentati ieri sera con Kirsten Stewart ospite del David Letterman Show e stamattina si sono risvegliati con Kristen Stewart al Today Show e a Live with Regis and Kelly. Il motivo di questa onnipresenza di Kristen è semplice: sta per uscire Eclipse!

“Sono molto emozionata all’idea che il pubblico possa finalmente vedere il film”, ha detto Kris in apertura dell’intervista. Kristen Stewart ha parlato un po’ del tour promozionale che l’ha portata in giro per il mondo nelle ultime settimane: “Eravamo io e Taylor Lautner. Robert Pattinson non c’era perché lavorava. Quindi stavolta abbiamo avuto modo di divertirci di più”. Il pubblico si è messo a ridere e Kristen ha detto: “Non intendevo dire questo…”. LOL! Kristen Stewart ha raccontato di aver nuotato tra gli squali in Australia e che a Berlino Taylor è andato in go-kart.
Kristen Stewart ha poi mostrato le foto del suo cane Jack: un lupo! Per lei recitare in mezzo ai licantropi non deve essere stato un problema… Kris ha poi parlato dell’affetto dei fan: “Agli eventi con i fan sono molto affettuosi, ma quando giro per una città come turista sono molto rispettosi”.
Al Today Show Kristen è stata intervista in mezzo ai fan della saga di Twilight. Kristen non riesce ad abituarsi all’affetto di tutte queste persone: “Devi essere totale anormali per dire che è una cosa normale. È un’energia travolgente, è bellissimo”.

Kristen Stewart parla anche di Breaking Dawn: “Non vedo l’ora di girarlo perché quando leggi una storia vuoi sapere la fine, ma allo stesso tempo sarà piuttosto strano. Sarà surreale”. Grazie al successo della saga di Twilight ora a Kristen Stewart arrivano tantissimi copioni e questo le dà l’opportunità di scegliere: “Ora posso davvero far quello che amo”. Dopo la breve intervista con i conduttori del Today Show, Kristen Stewart si è fermata a fermare autografi per il pubblico. Con l’abito bianco e i capelli ramati Kris era davvero una visione
A Live with Regis and Kelly Kristen Stewart indossava un miniabito nero e blu. Kristen era reduce dalla première di Eclipse e ha detto: “Non capisco le attrici che dicono che non riescono a vedere i loro film. Ho bisogno di vederli per capire se tutto è come me l’ero immaginato”. Kris ha anche parlato dei baci nel film (quelli a Robert Pattinson e quello a Taylor Lautner): “Quando giri puoi perderti nel bacio, ma poi quando dicono Stop pensi, Oh è stato strano”. Da David Letterman Kristen aveva mostrato le foto del suo gatto, mentre stavolta ci presenta il suo gatto Max, con cui dorme tutte le notti: “Sono ossessionata con lui, anche se abbiamo una relazione di amore e odio, perché io me ne vado così spesso”. Dai lupi ai mici, Kristen Stewart ama gli animali!

Jonas Brothers e Demi Lovato in nuove immagini da Camp Rock 2


It’s on! I Jonas Brothers e Demi Lovato tornano ad unire le forze per regalarci una vacanza a base di musica e amore in Camp Rock 2 – The Final Jam. Il sequel di Camp Rock debutterà il prossimo 25 settembre su Disney Channel. Negli ultimi mesi abbiamo visto video e foto che anticipano l’uscita del film. Oggi ti presentiamo una nuova serie di immagini tratte da Camp Rock 2 con tutti i protagonisti del prossimo Disney Channel Original Movie.

I Jonas Brothers tornano a vestire i panni dei Connect Three. I Connect Three sono stati impegnati in un lungo tour, ma non si vogliono perdere l’appuntamento con Camp Rock. Shane (Joe Jonas) ne approfitterà anche per ricostruire il rapporto con Mitchie (Demi Lovato). Nella gallery trovi foto di Joe Jonas e Demi Lovato, ma c’è anche la nuova coppia di Camp Rock 2: Nick Jonas e Chloe Bridges. Chloe interpreta Dana, la figlia del proprietario del campeggio rivale Camp Star, che farà innamorare Nate. Kevin Jonas sarà invece impegnato con le matricole di Camp Rock: con i piccoli aspiranti musicisti ci sarà da ridere!








Robert Pattinson e Kristen Stewart: l’evoluzione dello stile sul tappeto rosso


Domani finalmente Eclipse arriva nei cinema! La scorsa settimana abbiamo visto Robert Pattinson e Kristen Stewart sul tappeto rosso della première del film (clicca qui per le foto): lei in un miniabito bianco dallo stile molto sofisticato, lui in un abito rosso amaranto grazie al quale si faceva decisamente notare (come se ce ne fosse bisogno). Questa è solo l’ultima tappa dell’evoluzione dei look di Robert e Kristen sul tappeto rosso. PopSugar ha realizzato due video che ci mostrano i migliori e i peggiori outfit di Robert Pattinson e Kristen Stewart sul red carpet.
http://www.youtube.com/watch?v=Et2nyp7Fuac&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=6NrNL__-QhY&feature=player_embedded
Quella che è cambiata di più è sicuramente Kristen Stewart. Non solo perché le ragazze cambiano più spesso stile e pettinatura, ma anche perché Kristen ha cominciato a recitare che era giovanissima Robert Pattinson lo vediamo sul tappeto rosso a partire dalla première di Harry Potter e il Calice di Fuoco. Lo sentiamo anche parlare giapponese

Demi Lovato e Selena Gomez rivali anche per la musica ai Teen Choice Awards


Sembra proprio che i Teen Choice Awards 2010 vogliano mettere a confronto le ex best friends Demi Lovato e Selena Gomez in ogni campo di attività. Ti avevamo già parlato della loro candidatura come TV Comedy Actress (clicca qui per leggere l’articolo e vedere il sondaggio). Ieri sono state rese note le altre nomination dei Teen Choice Awards. Demi e Selena sono avversarie nella categoria Music Breakout Artist Female (artista rivelazione nella musica). Condividono la nomination con Nicki Minaj, Ke$ha e Miranda Cosgrove.

Demi Lovato ha ricevuto diverse altre nomination nelle categorie musicale dei Teen Choice Awards. Il suo album Here We Go Again è candidato come Album Pop (contro Justin Bieber, Ke$ha, Lady GaGa e Black Eyed Peas). Poi, Catch Me è in gara come Love Song e We’ll Be a Dream come Hook up Song (duetto).

Selena Gomez ha ottenuto una nomination anche come Red Carpet Fashion Icon. Contro di lei ci sono Miley Cyrus, Lady GaGa, Eva Longoria Parker e Katy Perry. I premi saranno assegnati il prossimo 9 agosto.

Jonas Brothers: Nick Jonas nel concerto Live at the Wiltern


Quest’anno Nick Jonas ha davvero spiccato il volo, emancipandosi un po’ dai Jonas Brothers. Prima con il progetto solista Nick Jonas and the Administration, poi con il musical a teatro I Miserabili.Lo scorso maggio negli Stati Uniti è uscito l’album Live at the Wiltern, registrato durante uno dei concerti che ha tenuto all’inizio del 2010 da Nick Jonas and the Administration.

Da alcuni giorni è uscito anche il film del concerto, con la registrazione dell’esibizione di Nick Jonas and the Administration al teatro Wiltern di Los Angeles. Anche in questo caso si tratta di un’esclusiva per i fan americani Non vogliamo però lasciarti a bocca asciutta. Per festeggiare la doppia nomination di Nick Jonas and the Administration ai Teen Choice Awards (come miglior arista emergente e come Love Song per Stay) ti proponiamo alcuni video dal concerto Live at the Wiltern.
Tra questi c’è anche un bel discorso di Nick Jonas. Nick dice: “Siamo appena entrati in un nuovo anno. Ci sono un paio di cose che voglio condividere con voi. La prima è questa: nuovo anno, nuovi inizi. La seconda è questa: 2010, hear of no far. Troppo spesso crediamo di aver capito tutto. Ma se qualcosa non va come vogliamo, cominciamo ad avere paura del nostro prossimo passo. Ho avuto uno di questi momenti quando mi è stato diagnosticato il diabete. Voglio condividere con voi questo momento stasera. Spesso mi sentite dire cose positive, ma non voglio dimenticare il momento in cui ho avuto paura di quello che sarebbe successo, se sarei morto. Ma il dottore mi ha detto che sarei stato bene e da quel punto in poi ho fatto che la promessa che nessuno mi avrebbe fermato. Se questo dovesse succedere a voi, non lasciate che nessuno vi fermi. Perché io credo in voi e ringrazio tutti per credere in me”.
Qui potete trovare i video:
http://www.bambini.eu/2010/06/29/jonas-brothers-nick-jonas-nel-concerto-live-at-the-wiltern

Demi Lovato fa shopping con i fan per Shop Til You Rock


Che ne dici di andare a fare shopping con Demi Lovato? Demi è la testimonial di Shop Til You Rock, una serie di concerti che si terranno in vari centri commerciali in giro per gli Stati Uniti. A Shop Til Your Rock è associato un concorso musicale: le band che vincono il contest Rock Your Mall potranno esibirsi durante le date del Shop Til Your Rock al fianco di cantanti professionisti, tra cui anche Demi Lovato.
Demi Lovato è protagonista di un divertente corto promozionale per Shop Til You Rock in cui la vediamo fare shopping con alcuni fan. Quando si tratta di fare compere Demi non ha dubbi: meglio comprare tutto! Vediamo Demi mentre compra accessori, abiti e trucchi in un centro commerciale. A un certo punto un ragazzo la riconosce e vorrebbe suonare con lei, ma Demi non è esattamente della stessa opinione….
http://www.youtube.com/watch?v=dQ7bJwGviQA&feature=player_embedded#at=108
Inoltre oggi ti presentiamo la performance di Demi Lovato con i We The Kings al Warped Tour. Il Warped Tour è un evento che mescola musica rock e sport estremi. Per tutta l’estate il Warped Tour porta musica, siate e BMX in giro per gli Stati Uniti. Domenica il Warped Tour ha fatto tappa a Ventura, in California. Qui si sono esibiti in concerto i We The Kings. Come special guest della loro performance è intervenuta Demi Lovato, che ha riproposto il duetto con Travis Clark We’ll Be a Dream. La canzone ha ottenuto una nomination ai Teen Choice Awards nella cateogia Music: Hook Up dedicata proprio ai duetti.
http://www.youtube.com/watch?v=nQAYLsoCrFs&feature=player_embedded

Miley Cyrus ringrazia i fan per le nomination ai Teen Choice Awards


Ieri sono state rese note nuove nomination ai Teen Choice Awards 2010 e Miley Cyrus ancora una volta è protagonista: come attrice, come cantante e come icona di stile Miley Cyrus è nominata assieme a Liam Hemsworth nella categoria Best Liplock (miglior bacio) e Chemistry (chimica) per The Last Song. Sempre per The Last Song Miley Cyrus ha ottenuto una nomination per la categoria Hissy Fit (accesso di rabbia).

Miley Cyrus è candidata nella categoria Music Single per Can’t Be Tamed. Contro di lei ci sono Nothin’ On You di BoB, Your Love is my Drug di Ke$ha, Bad Romance di Lady GaGa e California Gurls di Katy Perry. Nella categoria Love Song Miley Cyrus e la sua When I Look at You se la dovranno vedere con l’ex Nick Jonas (Stay) e la Best Friend Demi Lovato (Catch Me), oltre che con i Muse (Neutron Star Collision) e i Paramore (The Only Exception).
Miley Cyrus convince anche per il suo stile. È candidata come Red Carpet Fashion Icon (contro Selena Gomez, Lady GaGa, Eva Longoria Parker e Katy Perry) e come Celebrity Fashion Line per gli abiti di Miley and Max. I Teen Choice Awards potrebbero premiare anche i fan di Miley: sono in gara nella categoria Most Fantastic Fan contro quelli di Justin Bieber, David Archuleta, Glee e la Twilight saga.
Proprio ai fan si rivolge Miley Cyrus con questo video in cui ringrazia tutti per le nomination ai Teen Choice Awards 2010. La cerimonia di premiazione sarà il 9 agosto e Miley si esibirà dal vivo sul palco dell’evento.
http://www.youtube.com/watch?v=TrkfbPlJThY&feature=player_embedded

martedì 29 giugno 2010

Eclipse: Taylor Lautner ospite del Today Show e Kristen Stewart cambia colore di capelli


Kristen Stewart ha un nuovo colore di capelli! Ieri sera Kristen ha partecipato alla première di Eclipse a New York con Taylor Lautner e ha sfoggiato il suo nuovo look: i capelli ora sono più chiari, di un brillante castano ramato. Kristen indossava l’ennesimo miniabito nero. Stavolta si trattava di una creazione di Roland Mouret con decorazioni floreali sul fronte.
Kristen Stewart ha rivelato a MTV perché ha deciso di cambiare colore di capelli: “È una specie di biondo adesso. Un castano ramato. Lo faccio per On the Road, il mio prossimo film”. Quest’estate Kristen Stewart sarà impegnata nelle riprese dal film tratto dal romanzo cult Sulla Strada di Jack Kerouac. Kristen interpreterà Marylou, la ragazza di Dean, uno dei ragazzi impegnati a viaggiare in lungo e in largo per gli Stati Uniti. Assieme a Kristen Stewart nel film ci sarà anche Kirsten Dunst.
A pochi giorni dall’uscita di Eclipse continuano gli impegni promozionali per Taylor Lautner. Oggi Taylor è stato ospite di Live with Regis & Kelly e Today Show, due tra gli show mattutini più popolari negli Stati Uniti. A Live with Regis & Kelly Taylor ha raccontato due fra le esperienze più emozionanti dell’ultimo anno: gli Oscar e la partecipazione al Saturday Night Live. Ma c‘è stato un incontro che Taylor non dimenticherà tanto facilmente: agli MTV Movie Awards 2010 ha conosciuto Tom Cruise. Taylor dice: “La prima volta che l’ho incontrato era travestito da Les Grossman. Lui è il mio più grande idolo e incontrarlo così è stato surreale”.

Taylor ha poi raccontato ancora una volta il curioso incontro con una fan australiana. La donna aveva un tatuaggio del branco sul braccio e si è fatta fare un autografo da Taylor proprio sotto il tatuaggio. Kristen Stewart aveva predetto che si sarebbe fatta tatuare la firma… e così è stato Taylor Lautner ha poi presentato Eclipse e ha discusso del grande affetto delle fan del Team Jacob. L’interprete di Jacob Black ha spiegato che non ci sono solo ragazze tra i fan della saga di Twilight: “Alla première di Eclipse ho conosciuto un bambino di 4 anni ed era così emozionato che quando l’ho preso in braccio si è messo a piangere”. Uhm, probabilmente un bambino di 4 anni non fa i salti di gioia all’idea di incontrare un licantropo: forse quella era paura!
Passiamo al Today Show, dove, prima di farsi intervistare, Taylor Lautner ha incontrato i fan facendo un vero e proprio bagno di folla. Durante l’intervista il giornalista del Today Show ha chiesto a Tay se ha paura di rimanere incastrato nel ruolo che l’ha reso famoso. Taylor ha risposto: “No, come attore ovviamente voglio fare cose molto diverse, ma sono davvero grato alla saga di Twilight perché mi sta facendo vivere il periodo più bello della mia vita”. Taylor ha poi rivelato qual è la richiesta che gli fanno più spesso i fan: “Togliti la maglietta”. Taylor ha anche detto che a volte cambiano il copione dei film per fargli togliere la t-shirt, come è successo in Appuntamento con l’amore, dove in teoria avrebbe dovuto spogliarsi in mezzo alla scuola (ma lui si è rifiutato di farlo).

Miley Cyrus canta Ordinary Girl dalla colonna sonora di Hannah Montana Forever


Dopo aver ascoltato le nuove canzoni di Miley Cyrus ora cominciamo a scoprire le nuove canzoni di Hannah Montana. Miley Cyrus tornerà a vivere il meglio dei due mondi a partire dal prossimo 11 luglio, quando negli Stati Uniti debutterà Hannah Montana Forever, quarta e ultima stagione del telefilm di Disney Channel. Oggi ti proponiamo il primo singolo dalla colonna sonora del telefilm: Ordinary Girl. La canzone è una ballad dolcissima, in cui Miley rivendica il fatto di essere una ragazza come tutte le altre: a volte è pigra,altre si annoia, ha paura, si sente ignorata, è felice o è sciocca.
http://www.youtube.com/watch?v=uD8X9YlUXmE&feature=player_embedded
Proprio grazie ad Hannah Montana Miley è diventata famosa: ora si avvicina l’epilogo di questa meravigliosa avventura Miley Cyrus oggi è davvero una superstar, tanto che è stata inclusa nella classifica di Forbes delle 100 celebrità più potenti al mondo: Miley è al 13 posto, niente male per una ragazza di 17 anni! Miley è stata battuta da Taylor Swift (al 12esimo posto), ma fa meglio sia dei Jonas Brothers (40esimi) che di Robert Pattinson (50esimo) e di Kristen Stewart (66esima). Al primo posto della classifica c’è la conduttrice Oprah Winfrey, seguita da Beyoncé e dal regista James Cameron (quello di Avatar)

Robert Pattinson e Kristen Stewart: nuove nomination ai Teen Choice Awards


Il bacio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart in New Moon continua a ottenere riconoscimenti! Dopo aver conquistato un MTV Movie Awards proprio nella categoria Best Kiss (te ne abbiamo parlato qui), ora Robert Pattinson e Kristen Stewart sono in gara ai Teen Choice Awards 2010 nella categoria Liplock (incontro di labbra). Oltre al bacio di New Moon sono in gara per il premio Russell Brand e Jonah Hill per Get Him to the Greek, Sandra Bullock e Ryan Reynolds per Ricatto d’amore, Taylor Lautner e Taylor Swift per Appuntamento con l’amore e Miley Cyrus e Liam Hemsworth per The Last Song.

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno ottenuto una nomination anche nella categoria Chemistry. La coppia Robsten ha un’ottima chimica sul grande schermo… e non solo Contro di loro ci sono Sandra Bullock e Ryan Reynolds per Ricatto d’amore, Miley Cyrus e Liam Hemsworth per The Last Song, Taylor Lautner e Taylor Swift per appuntamento con l’amore e Amanda Seyfried e Channing Tatum per Dear John.

Questa è la seconda serie di nomination per i Teen Choice Awards 2010. Le altre erano state annunciate un paio di settimane fa. Rob e Kris avevano già avuto una doppia nomination come attori (entrambi per New Moon, Robert per Remember me, Kristen per The Runaways). Inoltre New Moon era stato candidato nella categoria Fantasy, mentre Remember me e The Runaways in quella Drama.

Jonas Brothers: Nick e Joe Jonas al concerto Hard Rock Calling con Frankmusik


Questa volta i Jonas Brothers sono rimasti sotto il palco. Ieri Nick e Joe Jonas hanno partecipato a un concerto del festival Hard Rock Calling, ma solo in veste di spettatori. L’Hard Rock Calling è un festival che si svolge ogni anno a Hyde Park, il parco più bello e famoso di Londra. Per un weekend grandi artisti della musica pop e rock si alternano sul palco del festival. Nick e Joe hanno assistito alle performance di uno dei loro miti: Paul McCartney. I Jonas Brothers da sempre citano Paul McCartney e i Beatles come dei modelli. A inizio giugno hanno anche partecipato a un concerto omaggio a Paul McCartney alla Casa Bianca .

Qui sopra vedi Nick e Joe Jonas assieme a Frankmusik. Il DJ che ha collaborato all’album solista di Joe Jonas e pochi gionri fa ha scritto su Twitter: “Joe Jonas è di gran lunga il cantante con più talento di tutti quelli con cui ho avuto il piacere di lavorare. Non ho mai incontrato una persona più carina”.

Robert Pattinson intervistato da una fan di 14 anni su Eclipse


Incontrare Robert Pattinson è il sogno di molte fan della saga di Twilight. Un sogno impossibile per molte, ma non per tutte. Per Shannon Walters il sogno è diventato realtà. Non solo Shannon ha incontrato Rob, ma lo ha intervistato durante la promozione di Eclipse. Shannon, una Twilighter sfegatata, è stata scelta come inviata da LoveFilm. I primi secondi dell’intervista sono dolcissimi: Rob ride, Shannon guarda in basso, Rob ride, Shannon diventa rossa. Poi Shannon rompe il ghiaccio e con un filo di voce chiede: qual è la tua scena preferita di Eclipse? Robert Pattinson: “C’è questa scena dopo che Bella ha baciato Jacob. Lei torna da Edward e gli dice che le dispiace”.
http://www.youtube.com/watch?v=D1kTDb9B40E&feature=player_embedded
Edward si sente minacciato da Jacob? Robert risponde: “Certo, Jacob rende così chiaro che andrà avanti fino alla fine”. Come si sente Edward dopo il bacio tra Jacob e Bella? “È doloroso, ma credo che capisca quello che sente Bella”. A questo punto Shannon non ce la fa più: stare così vicina a Robert Pattinson, chiacchierare con lui… è troppo per lei Così saluta timidamente Rob e se ne va…

onas Brothers: il clip di Make It Right da JONAS LA


Continuiamo a scoprire le nuove canzoni dei Jonas Brothers dalla colonna sonora di JONAS L.A. Direttamente dalle nuove puntate di JONAS, in onda in queste settimane negli Stati Uniti, arrivano infatti i clip delle canzoni cantate da Nick, Joe e Kevin. Pochi giorni abbiamo visto il video di Fall. Ora è la volta di Make It Right, il romanticissimo brano interpretato da Joe Jonas.
http://www.youtube.com/watch?v=rOl_-APMAOQ&feature=player_embedded
In JONAS L.A. il rapporto tra Joe Lucas (Joe Jonas) e Stella Malone (Chelsea Staub) si complica: prima erano amici, poi sono diventati qualcosa di più, ora cercano di rimettere assieme i pezzi della loro amicizia (uhm, questa situazione dovrebbe essere familiare a Joe). Nel video di Make It Right Stella sta per uscire con un nuovo ragazzo e Joe canta malinconicamente a bordo della piscina!

Robert Pattinson e Kristen Stewart in italiano: la scena della camera da letto di Eclipse


Come ti abbiamo raccontati ieri, Sky Cinema ha trasmesso 5 minuti di anteprima di Eclipse. Durante la Notte Twilight di ieri sera sono andate in onda quattro scene doppiate in italiano: l’incontro tra Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner nel parcheggio, il confronto tra Kristen Stewart e Nikki Reed, la battaglia contro i neonati e la romanticissima scena in camera da letto con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Avevamo già visto questa scena qualche tempo fa in lingua originale, ma non è male ripassarla un po’. Ora ce la possiamo gustare in italiano con le voci di Stefano Crescentini e Federica De Bortoli Edward Cullen e Bella Swan sono a letto assieme e discutono sul loro futuro assieme. Bella sta pensando di diventare un vampiro per amore di Edward…
http://www.youtube.com/watch?v=kq2egYeeueU&feature=player_embedded
Ti ricordiamo che se oggi acquisti su Sky Primafila via SMS il secondo episodio della serie New Moon riceverai un codice mediante il quale scaricare un pass elettronico per la visione di Eclipse sabato 3 luglio.
Nel caso in cui non avessi Sky o ti fossi perso l’anteprima di Eclipse qui sotto puoi vedere la scena della camera da letto con Robert Pattinson e Kristen Stewart (affrettati prima che venga rimossa). Inoltre, ci sono le altre scene in italiano, purtroppo con riprese di bassa qualità. Clicca qui per vedere ancora altre scene di Eclipse doppiate (tra cui quella in cui Robert Pattinson accompagna Kristen Stewart al confine) Per vedere il resto del film devi aspettare ancora poche ore: Eclipse esce mercoledì!

Vanessa Hudgens su Glamour parla di Zac Efron, jeans e scandali


Vanessa Hudgens ama la moda, gli animali e Zac Efron! Vanessa Hudgens è protagonista della copertina del numero di agosto della rivista Glamour. Vanessa posa assieme a due gattini, di cui uno sembra seriamente intenzionato ad allargarle la scollatura Nell’intervista a Glamour Vanessa parla delle sue grandi passioni, a cominciare dai jeans. Il nuovo numero di Glamour è dedicato proprio ai jeans e Vanessa rivela: “Ho circa 100 paia di jeans. Mi piace il denim perché va bene con tutto. Inoltre, se i jeans ti stanno bene ti fanno sentire molto sexy. E diventano più belli man mano che invecchiano!”. Nessa adora anche gli animali: “Amo gli animali. Amo, amo amo, amo gli animali. Ho un piccolo barboncino, Shadow. E poi mi piacciono le piccole scimmiette”.

Il vero amore di Vanessa Hudgens è Zac Efron. Nonostante sia la ragazza di uno degli attori più belli di Hollywood, Vanessa è molto amata dalle fan. Ci spiega il suo segreto: “Credo che dipenda dal fatto che abbiamo cominciato assieme, quindi alla gente piacciamo perché si sono innamorati dei personaggi”. È stato amore a prima vista? “C’è stata una connessione fin da subito. Credo che tutti potessero vederlo. Zac all’epoca era molto diverso. Ora lo guardo e vedo un uomo”. Vanessa Hudgens è gelosa di Zac Efron? “Ogni relazione si basa sulla fiducia. Lo ero, ma ora non lo sono più”. Si dice che Vanessa e Zac stiano pensando di andare a vivere assieme, ma lei nega: “No, non stiamo cercando casa assieme. Ho comprato la mia casa solo due anni fa e mi piace tantissimo”.

Vanessa Hudgens tocca anche un tasto delicato: le sue foto nuda che erano finite sul web qualche tempo fa creando un certo scandalo. Vanessa dice: “Questa storia mi ha reso più forte. Ma fa ancora male. Fa schifo perché le foto dovevano essere private, ma alla fine molte attrici fanno la stessa cosa nei film. Ora non credo che potrei fare una scena di topless in un film”.

Camp Rock 2: il nuovo promo con Demi Lovato e Joe Jonas


Quest’anno a Camp Rock ci saranno molti problemi da risolvere per Demi Lovato. Il nuovo spot di Camp Rock 2 – The Final Jam ci mostra il punto di vista di Mitchie sul nuovo film. Assistiamo al suo ritorno a Camp Rock assieme con la mamma: qui ritrova tanti vecchi amici e il suo grande amore Shane (Joe Jonas). Ma ben presto si addensano nubi all’orizzonte: al fianco di Camp Rock è nato Camp Star! Nel promo vediamo la dichiarazione di guerra di Demi Lovato: ci sarà una Final Jam per decidere quale campeggio sia il migliore. Questo però rischia di distrarla un po’ dall’amore…
Nello spot c’è anche un confronto tra Demi Lovato e Joe Jonas. Lei gli dice: “This is me (questa sono io), che sto cercando di salvare qualcosa che mi interessa”. Lui le risponde: “Anch’io”. Stanno parlando di Camp Rock, che rischia la chiusura, ma in ballo c’è anche il loro rapporto.
http://www.youtube.com/watch?v=Rntzk5TrF6U&feature=player_embedded
Nonostante la coppia Jemi sia ufficialmente acqua passata quest’anno vedremo spesso Joe Jonas e Demi Lovato assieme, dal film al tour.

Miley Cyrus parla di beneficenza e distribuisce pasti in una scuola


Miley Cyrus e la beneficenza: accoppiata vincente! Circa un mese fa Miley Cyrus ha visitato una scuola del Kentucky per il programma Blessings in a Backpack, che fornisce gratuitamente cibo ai bambini più poveri che rischierebbero di saltare i pasti quando non sono a scuola. Miley è anche testimonial del sito Get Ur Good On, nel quale i ragazzi possono raccontare le loro esperienze nel volontariato. Anche Miley ha voluto dare il suo contributo e ha realizzato un video per Get Ur Good On che ci mostra la sua visita in Kentucky per Blessings in a Backpack.
http://www.youtube.com/watch?v=i_9JFvsG_kM&feature=player_embedded
Miley Cyrus ci invita a fare volontariato aiutando le associazioni della nostra città: “Ci sono delle associazioni straordinarie qui in America. Non devi volare dall’altra parte del mondo o avere tantissimi soldi. Devi guardarti intorno nel tuo vicinato e capire come puoi aiutare. Non sono cose riguardano tutto il mondo, ma è importante farsi coinvolgere”. Nel video vediamo l’arrivo di Miley Cyrus nella scuola, accolta dall’entusiasmo di tutti i ragazzi. Miley spiega perché lei e il padre Billy Ray Cyrus hanno scelto proprio il Kentucky: “Mio papà è del Kentucky ed è importante tornare in un posto che è come casa per aiutare persone che ti hanno aiutato a diventare chi sei”.

Miley e Billy Ray incontrano lo staff di Blessings in a Backpack, che racconta loro quanto sia importante dare ai bambini del buon cibo che li possa aiutare quando sono a casa. Poi, Miley Cyrus e i volontari dell’associazione distribuiscono i pasti ai ragazzi della scuola.

Selena Gomez: un ragazzo continua a farmi soffrire (e non mi tolgo i tacchi per Justin Bieber)


Selena Gomez è una teenager come tutte le altre: soffre per amore, ama stare con le amiche e ha un armadio molto disordinato. In un’intervista col magazine inglese Sugar Selena Gomez ci parla dei suoi problemi con l’ordine: “Amo i vestiti. Ho un guardaroba enorme che è davvero un caos. Ci sono cose dappertutto, è così disorganizzato. Sono pessima a mettere a posto le cose”.

Passiamo ai ragazzi. Selena Gomez ora è single e lo resterà ancora per un po’: “Sono troppo occupata adesso. Penso di aver bisogno di qualcuno che è molto sicuro in sé stesso e può capire i miei impegni”. Selena dichiara di aver sofferto per amore: “Sì, quello è il mio problema. È sempre la stessa persone. Affronto gli stessi problemi di ogni altra ragazza, l’amore e essere ferita un milione di volte”. Uhm, chi sarà mai questo ragazzo che continua a far soffrire Selena?

Per fortuna ci sono gli amici. A cominciare dalla best friend Taylor Swift: “Sono fortunata ad averla nella mia vita. Lei ne ha passate molte più di me e poi è più grande quindi conosce alcune cose da cui potrò passare”. Tra gli amici di Selena Gomez c’è anche Justin Bieber: “È come un fratello, perché è molto protettivo e molto dolce. Lo prendo in giro per i suoi capelli. E l’ultima volta che mi sono messa i tacchi alti vicino a lui mi ha chiesto di toglierli perché non voleva sembrare più basso di me! Io mi sono messa a ridere e gli ho detto, ‘No, non me tolgo i tacchi, non mi farai togliere le scarpe’”.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: coccole al parco con Mate


Mate è diventato grande! Era da un po’ che non vedevamo il cane di Miley Cyrus. A gennaio Mate era ancora un cucciolo e accompagnava ogni giorno Miley sul set di Hannah Montana Forever. Qui sopra puoi vedere Miley Cyrus e Liam Hemsworth fotografati ieri a Toluca Lake mentre portano a passeggio Mate: il batuffolo bianco si è trasformato in un bel cane! E nei prossimi mesi crescerà ancora!
Ma dove erano diretti Miley e Liam? Prima sono andati al supermercato per fare un po’ di spesa. Poi, tutti al parco! Qui Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno messo da parte Mate e si sono dedicati alla coccole. Mentre la coppia Miam si baciava allegramente, Mate faceva la guardia tenendo lontani i curiosi. Non ha però fatto i conti con gli obiettivi potentissimi dei paparazzi.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth ieri si sono dedicati al loro sport preferito: la bicicletta! Miley e Liam si sono concessi una gita in bici per le strade di Toluca Lake. Insomma, saranno anche due divi, ma nel loro tempo libero Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono proprio come una normale coppia di ragazzi: amano lo sport, lo shopping e… i baci (non necessariamente in quest’ordine).
Miley Cyrus nei giorni scorsi ha partecipato al programma di VH1 Five Questions. Ha risposto a cinque domande rivelandoci i suoi gusti in fatto di cinema, musica, TV e internet. La canzone perfetta per una festa? “Tutta la musica di Lady GaGa, in particolare Bad Romance perché mi piacciono le coreografie”. La tua band preferita? “I Nirvana”. Il tuo show TV preferito di tutti i tempi? “Mi piacevano George Lopez e La Tata. Ma più La Tata”. Il sito web che ti ossessiona? “PeopleOfWalMart, dove ci sono un sacco di foto con i vestiti della gente che va a far la spesa da WalMart. È strano, ma molto divertente”. Un’attrice che ammiri molto? “Sandra Bullock, perché riesce a farmi ridere e a farmi commuovere. È un’attrice completa”.

Demi Lovato in concerto a San Diego in attesa del Camp Rock 2 Tour


In attesa di girare gli Stati Uniti con il Camp Rock 2 Tour dal prossimo 27 luglio, Demi Lovato allena le corde vocali con una serie di concerti realizzati in collaborazione con Microsoft. Una decina di giorni fa l’avevamo vista a Denver (qui). Ora ritroviamo Demi in concerto a San Diego. Demi indossava un paio di shorts di jeans, un corpetto con le frange, un paio di stivaletti neri, tanti braccialetti e collane in stile etnico. Un look comodo, rock e stiloso allo stesso tempo: la best friend Miley Cyrus non avrebbe saputo far di meglio

Pochi giorni fa abbiamo visto Demi Lovato esibirsi dal vivo con i We The Kings nel brano We’ll Be a Dream (clicca qui se ti sei perso il video). C’è poi molta attesa tra i fan per i duetti tra Joe Jonas e Demi Lovato nel Camp Rock 2 Tour. Come ti abbiamo raccontato ieri Demi non sembra essere preoccupata dall’idea che la loro recente rottura possa influenzare le performance live: “L’unica cosa che cambia è che lavoreremo molto di più assieme, ma davvero quando abbiamo fatto il film non stavamo assieme”. Non vediamo l’ora di sentirli cantare le nuove hit di camp Rock 2.
http://www.youtube.com/watch?v=z4fAhH-OQDM&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=cac0JeDmUDQ&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=61NvHJQcoUs&feature=player_embedded

Joe Jonas e Demi Lovato in posa per Teen Vogue parlano del loro amore


Ti ricordi la coppia Jemi? Joe Jonas e Demi Lovato durante il loro breve amore hanno posato per Teen Vogue. Joe e Demi sono protagonisti di una serie di scatti in stile anni 50 per il numero di agosto della rivista: li vediamo in sella a una moto e in posa in un American Bar con look che ricordano le grandi star di Hollywood. Nell’intervista a Teen Vogue Joe Jonas e Demi Lovato parlano della loro relazione (sigh!) prima e dopo la rottura. Di chi è stata l’idea di portare il loro rapporto al livello successivo? Joe dice: “Mia”. Demi precisa: “Ho sempre scherzato con lui su questa cosa. Una sera gli ho chiesto, ‘Qual è il problema? Siamo perfetti l’uno per l’altra. Che stai facendo?, e lui ha detto, ‘Questo è imbarazzante, devo andare’”. Joe racconta: “Avevo bisogno di tempo per pensare”. Demi dice: “A quel punto ho pensato, ‘Bene, ho rovinato la nostra amicizia’. Ma il giorno dopo è venuto a bussare alla mia porta”. Uhm, forse Joe avrebbe dovuto pensarci un po’ più a lungo…

Demi Lovato racconta che non è stato facile conoscere le ex girlfriend di Joe: “Ho sempre cercato di diventare amica di ogni ragazza che ha avuto perché volevo sapere se meritavano di stare con lui. È stato difficile stare a guardare, ma sono stata sempre felice per lui”.

Dopo la fine del loro amore Joe e Demi sono stati ricontattati da Teen Vogue. Ecco cos’hanno da dire. Demi Lovato afferma: “Non abbiamo molto tempo assieme da quando ci siamo lasciati, perché sarebbe stato imbarazzante, ma sono sicura che le cose torneranno alla normalità quando saremo assieme in tour”. Joe Jonas dice che lui è Demi Lovato sono legati da un rapporto speciale: “In questo mondo è davvero diffide trovare persone che ci saranno per il resto della tua vita. Quando ho incontrato Demi sapevo che la nostra amicizia era molto forte, non voglio perderla”.








Jonas Brothers: Nick Jonas canta Michael Jackson e nuovo promo di JONAS LA


Ormai lo sappiamo che i Jonas Brothers erano molto legati alla musica di Michael Jackson. In occasione del primo anniversario della morte di Michael Jackson il Washington Post ha compilato una lista delle migliori cover di Michael Jackson. Ci sono Thriller di Imogen Heap, Billie Jean di Caetano Veloso, Beat It di Fluxis, Beat It di Chiptune, Beat It dei Metallica, Bad di Celine Dion. C’è anche Nick Jonas and the Administration! Nick ha presentato una cover di The Way You Make Me Feel durante i concerti del suo progetto solista lo scorso gennaio. Il Washington Post scrive: “Questo è un Boy Pop di seconda generazione da 10 e lode”. Uhm, Nick Jonas come erede di Michael Jackson?!?
http://www.youtube.com/watch?v=SLltl_-0yuY&feature=player_embedded
I Jonas Brothers si dividono tra musica e recitazione. Così, dopo aver ascoltato la musica di Nick Jonas, ritroviamo i Jonas Brothers in veste di attori per JONAS L.A. Ti mostriamo lo spot del secondo episodio di JONAS L.A. Contiene per lo più scene già viste, a parte una discussione tra Nick e Macy (Nicole Anderson). Lei sembra arrabbiata e gli dice: “Non devi decidere le cose per me”.
http://www.youtube.com/watch?v=FQRylTBVK9k&feature=player_embedded

Miley Cyrus spiega la fine di Hannah Montana


Se negli ultimi giorni abbiamo visto una Miley Cyrus piuttosto affaticata un motivo c’è: nelle scorse settimane Miley ha concesso tantissime interviste per promuovere l’album Can’t Be Tamed! Nei giorni giorni scorsi abbiamo visto diversi spezzoni dell’intervista per MTV. Ora, MTV ha chiesto a Miley Cyrus di rispondere alle domande dei fan. La prima è: farai una canzone con Justin Bieber? Miley risponde: “Non c’è niente di pianificato al momento, ma mi piacerebbe, sarebbe cool”. La seconda domanda è: qual è la cosa più romantica che Liam Hemsworth ha fatto per te? Miley dice: “C’è questa scena in The Last Song all’acquario… Lo so che era nella sceneggiatura e probabilmente non vale, ma è stata molto dolce”. Terza domanda: qual è stata la canzone più difficile da scrivere di Can’t Be Tamed? Miley non è sicura: “Non so, sono venute tutte abbastanza naturali. Credo Permanent December perché ero molto impegnata quando l’ho registrata e Every Rose Has Its Thorn perché l’abbiamo cambiata molto”.

In un’intervista con The Boston Globe Miley Cyrus è tornata sull’argomento della sua nuova immagine sexy dicendo: “Mia mamma è al lato del paco e se mai pensassi di deluderla o di non renderla orgogliosa non farei le cose che faccio. Ma lei è orgogliosa di me ogni volta”. Insomma, l’unica che può giudicare Miley è la mamma e nessuno la può domare, nemmeno la Disney: “Non mi interessa quanto grande è una società. Non mi puoi dire, ‘Non puoi fare questo’ o ‘Devi fare questo’, perché allora non sarei un artista. Sarei un robot. Questo non è quello che sono”.

Miley spiega anche la decisione di chiudere Hannah Montana: “Avremmo distrutto quello che avevamo fatto se avessimo continuato ancora. Sarebbe stato difficile non renderlo ancora più immaturo. Abbiamo fatto 101 episodi, che altro potrebbe succedere a Hannah?” Secondo Miley la cosa migliore che ha fatto nella sua carriera è stata The Climb: “È la cosa migliore che mi è successa. Andava su tutti i tipi di radio e piaceva a tutti, ai bambini di 3 anni, alle persone di 30 e a quelle di 80. Mi ha permesso di avere tanti tipi differenti di fan”. Kristen Stewart non potrebbe che essere d’accordo

Come sempre nelle sue interviste Miley dà un sacco di spunti interessanti, dal duetto con Justin Bieber alle dichiarazioni un po’ ribelli nei confronti della Disney. Concentriamoci su quello che ha detto di The Climb: per te qual è la cosa migliore che Miley ha fatto nella sua carriera?

PS. Il primo singolo dalla colonna sonora di Hannah Montana Forever Ordinary Girl debutterà venerdì su Radio Disney.

Ashley Tisdale nel nuovo promo di Hellcats: le cheerleader sono atlete


Ashley Tisdale diventa una cheerleader per Hellcats, il nuovo telefilm in onda dal prossimo autunno sul canale americano CW. Ti abbiamo già mostrato una succosa anteprima dello show qui. Oggi vediamo un nuovo spot di Hellcats in cui Ashley Tisdale rivendica l’orgoglio delle cheerleader: “Siamo uno sport riconosciuto a livello internazionale, siamo atlete!”. Con lei c’è Aly Michalka, che interpreta una studentessa di giurisprudenza costretta a unirsi al team delle cheerleader Hellcats per pagarsi gli studi. Come vediamo nel promo, il rapporto tra Ashley e Aly non sarà facile…
http://www.youtube.com/watch?v=fkSfOSxHUHc&feature=player_embedded
Questa sarà un’estate all’insegna del lavoro per Ashley Tisdale. Le riprese della prima stagione di Hellcats cominceranno a Vancouver il prossimo 14 luglio, mentre ora Ash è a Toronto per girare il nuovo Disney Channel Original Movies Sharpay’s Fabulous Adventures.

lunedì 28 giugno 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: lui risponde a quella domanda, lei parla d’amore


Robert Pattinson risponde a quella domanda su Kristen Stewart. Quale domanda? Quella domanda! Il programma TV brasiliano Fantastico ha incontrato Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner in occasione della promozione di Eclipse e ha avuto il coraggio di chiedere quello che tutti vorremmo sapere: quando Robert Pattinson e Kristen Stewart diventeranno ufficialmente una coppia nella vita vera? A rispondere è un imbarazzato Robert Pattinson: “Quando il sole diventerà nero!”. Uhm, quindi alla prossima eclissi di sole?!?

L’amore era nell’aria alla premiere di Eclipse. E! Online ha chiesto a Robert Pattinson e Kristen Stewart se per loro il tipo di amore che viene raccontato nei film della saga di Twilight è qualcosa in cui i teenager si possono riconoscere. Kristen Stewart dice: “Assolutamente. Credo che la ragione per cui la gente ama così tanto i nostri film è perché sono tutte cose che proviamo davvero. È semplicemente messo al livello di un amore fantasy, ma quando sei innamorato sembra quasi che quello che ti sta succedendo è falso”. Anche Robert Pattinson dice la sua: “Non so, non sono andato a un liceo molto romantico”. Probabilmente è lì che ha imparato le sue tecniche di seduzione

Camp Rock 2: alla scoperta delle coreografie del nuovo Disney Channel Original Movie


Quest’anno a Camp Rock si ballerà parecchio. Camp Rock 2 – The Final Jam sarà un vero e proprio musical con tanti numeri di danza in cui sarà coinvolto tutto il cast. Vediamo un nuovo video della serie Road to Camp Rock 2 dedicato proprio alle coreografie del nuovo Disney Channel Original Movie. Incontriamo Rosero McCoy, che ha creato tutti i passi di danza per i ragazzi di Camp Rock: “Le coreografie in Camp Rock 2 sono più innovative e fresche”. Meaghan Martin dice di Rosero: “Ci sostiene molto e ci tiene che ogni personaggio abbia passi di danza che somigliano al suo carattere”. Anche Demi Lovato fa i complimenti al coreografo: “Ha un grandissimo talento, è uno dei migliori coreografi con cui ho lavorato”.
http://www.youtube.com/watch?v=AEicXQBG89U&feature=player_embedded
Il video ci fa entrare in sala prove per seguire le prove dei numeri di danza di Camp Rock 2. Poi, ci spostiamo sul set per vedere i ragazzi all’opera. Prima vediamo il dietro le quinte di una coreografia di gruppo in mezzo alla foresta, poi si va tutti alla Final Jam!

Alla premiere di Eclipse Sterling Knight sogna di essere Edward Cullen


Alla premiere di Eclipse non c’erano solo gli attori del film, ma anche tante teen star di Hollywood. Tra queste c’era anche Sterling Knight. Se a Miley Cyrus i vampiri proprio non piacciono (come ti abbiamo raccontato qui), Sterling Knight sogna di diventare Edward Cullen. Twist Magazine ha chiesto a Sterling chi avrebbe preferito essere tra Edward Cullen e Jacob Black: “Credo Edward, perché innanzitutto sono già pallido, poi la sua pelle brilla come i diamanti e questo è fico”.

Sterling Knight ha fatto strage di cuori alla premiere di Eclipse… non solo fra le ragazze Peter Facinelli (aka Carlisle Cullen nella saga di Twilight) ha raccontato a E! Online: “Mia moglie Jennie Garth mi ha presentato a Sterling Knight. Ha una cotta per lui. Quando l’ho conosciuto credo di aver avuto anch’io una cotta per lui per un minuto”. Anche papà Cullen è stato… colpito da una stella!

Miley Cyrus: valanga di promo per Hannah Montana Forever


Nelle ultime settimane abbiamo parlato di Miley Cyrus per Can’t Be Tamed. Ora torniamo a occuparci di… Hannah Montana! L’11 luglio negli Stati Uniti debutta Hannah Montana Forever, l’ultima stagione del telefilm di Disney Channel che ha portato al successo Miley Cyrus. Are you ready? Ti presentiamo un nuovo spot con alcune scene di Hannah Montana Forever: vediamo la nuova casa, il nuovo amore di Jason Earles e le immagini di un concerto di Hannah Montana.
http://www.youtube.com/watch?v=uGa9EVN_UyE&feature=player_embedded
Il video non è abbastanza? Per te c’è anche una gallery con una valanga di immagini promozionali in cui puoi ammirare Miley Cyrus nei panni di Hannah Montana. Anche nella quarta stagione Hannah non abbandonerà il suo stile sopra le righe: nelle foto la vediamo con stivali pelosi, pantaloni pitonati e tute di ciniglia.
Qualche tempo fa Miley Cyrus aveva dichiarato che alla fine delle riprese di Hannah Montana 4 avrebbe bruciato la parrucca di Hannah Montana. Ora mette le cose in chiaro in un’intervista con il Daily Record: “Non la brucerò. Ho fatto una battuta e la gente l’ha presa letteralmente, immaginandomi mentre bruciavo la mia parrucca da 10000 dollari. Non lo farò, probabilmente ne terrò una come ricordo, mentre l’altra andrà in un museo. Mi piace l’idea di tenerne una, così se lo volessi fare di nuovo… Mia sorella vorrebbe mettersela per andare a scuola”. In effetti bruciare una parrucca da 10000 dollari (!!!) sarebbe stato un vero spreco…