SoS news..........

domenica 10 ottobre 2010

Selena Gomez: Justin Bieber è un po’ più cool dei Jonas Brothers

Selena Gomez adora Justin Bieber. Ma anche i Jonas Brothers. Forse più Justin Bieber che i Jonas Brothers :D Intervistata dal programma inglese Suck My Pop Selena lo riempie di complimenti: “Justin Bieber è fantastico. Ci conosciamo da un anno circa. È incredibile. È il mio fratellino. È davvero dolce”. Poi, quando la conduttrice le chiede se i Jonas Brothers siano cool lei risponde: “Justin ha un po’ più stile. Ma i Jonas Brothers sono molto carini, sono davvero ben educati, è incredibile”L’unico problema di Justin è che è più basso di lei quando indossa i tacchi. Selena Gomez dice: “Mi sono esibita in concerto con lui e mi ha fatto salire sul palco per cantarmi una serenata. È stato molto carino. Solo che pochi secondi prima di entrare in scena è corso da me e mi ha chiesto di levarmi i tacchi. Gli ho chiesto perché e lui mi ha detto che non voleva che fossi più alta di lui. Non me li sono tolti”.
Selena Gomez sta ottenendo tantissimo successo in tutto quello che fa, dalla TV al cinema, dalla musica alla moda. Ma tutto questo non le basta. Quello che vuole veramente è diventare un giudice di X-Factor. Non per stare al fianco di Anna Tatangelo o Mara Maionchi, ma per stare al fianco di Cheryl Cole, giudice dell’edizione inglese del talent show. Sappiamo tutti quanto Selena Gomez sia ossessionata da Cheryl Cole e ce ne dà un’ulteriore prova anche stavolta. Selena dichiara: “Avrei un infarto se mi invitassero a X-Factor. Mi piace tanto Simon Cowell, uno dei giudici, lo vedo anche quando fa American Idol”.

Nessun commento:

Posta un commento