SoS news..........

giovedì 7 ottobre 2010

Jonas Brothers: Nick Jonas svela chi è la persona più influente della sua vita


I Jonas Brothers probabilmente non sarebbero arrivati dove sono arrivati se al loro fianco non ci fosse stato papà Kevin Jonas Sr. È stato lui a trasmettere ai figli la passione per la musica ed è stato lui a spingerli ad esprimere il loro talento. A ringraziare pubblicamente papà Kevin a nome dei Jonas Brothers è Nick in un messaggio realizzato per Chance UK. Chanche UK è un’associazione impegnata a ridurre il crimine tra i giovani. Dal 18 ottobre lancia al Big Influence Week, una settimana in cui invita tutti a parlare della persona che ha avuto l’influenza positiva più importante della nostra.
Hanno cominciato a farlo alcuni VIP, tra cui anche Nick dei Jonas Brothers. Tra una prova e l’altra de I Miserabili Nick Jonas ci svela chi è la persona più influente della sua vita“La mia influenza più grande è mio padre, che era anche lui un musicista. Ci ha trasmesso dei valori che ci servono sia nella carierà che nel nostro viaggio nella vita”.
Papà Kevin Jonas è anche il manager dei Jonas Brothers. Qualche tempo fa ha dichiarato a proposito del suo doppio ruolo: “La mia vita è stata una piattaforma di lancio. Indosso entrambi i cappelli: quello di papà e quello di manager. Direi che il 90% della mia posizione di manager è di essere un padre che segue i figli. Il restante 10% riguarda il business” (clicca qui per leggere l’intervista completa).

Nessun commento:

Posta un commento