SoS news..........
venerdì 8 gennaio 2010
Selena Gomez racconta paure e insicurezze!
Selena Gomez è un’attrice e cantante di successo, ma anche lei come tutti noi ha le sue insicurezze. Alla rivista Popstar Sel ha svelato le sue paure: “Ormai faccio I maghi di Waverly da tre anni, ma ogni volta che vado in scena di fronte a un pubblico sono nervosissima perché voglio sempre dare il meglio di me. Anche quando mi esibisco in concerto divento nervosa, mi sento le farfalle nello stomaco”.
A rendere insicura Selena è il suo perfezionismo: “Sono molto autocritica. C’è un lato positivo e uno negativo in questo: da una parte cerco sempre di dare il meglio, dall’altro a volte sono troppo severa con me stessa. Più per quel che riguarda il canto che la recitazione”. Cosa dà sicurezza a Selena? La musica! “Amo la musica”, dice Selena. “Le canzoni di Kelly Clarkson e Taylor Swift mi ispirano e mi fanno sentire più sicura di me”.
Aldilà della professione, nel privato tra le paure di Selena c’è quella di non avere degli amici sinceri: “Quando sei famoso tendi a incontrare persone che sono interessate a te, anche se normalmente non lo sarebbero state. Quindi cerco di proteggere me stessa e ti scegliere chi è un vero amico e chi non lo è”. Selena Gomez dichiara di essere best friend di Demi Lovato, ma sarà un’amicizia sincera?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento