SoS news..........

giovedì 14 gennaio 2010

Robert Pattinson sarà il nuovo Spider-Man?


Da vampiro a supereroe. Robert Pattinson ha già dimostrato di saper volare in Twilight. Per lui quindi non dovrebbe essere un problema volteggiare tra i grattacieli di New York nel prossimo Spider-Man. Come ti abbiamo raccontato qui, il progetto di girare Spider-Man 4 è saltato e ora la saga dell’Uomo Ragno torna alle origini con un nuovo film che uscirà nel 2012. Il nuovo Spider-Man dovrebbe ispirarsi alla saga di fumetti Ultimate Spider-Man ed avere atmosfere più dark nello stile di Batman Begins.

Ora che Tobey Maguire è fuori dai giochi si cerca un nuovo volto per interpretare Peter Parker. Il nome che circola più spesso è proprio quello di Robert Pattinson. Secondo le voci che girano a Hollywood sarebbe lui la prima scelta per il ruolo da protagonista nel prossimo Spider-Man.

L’idea di avere Robert Pattinson nel ruolo di Spider-Man fa già storcere il naso ai fan del fumetto: Peter Parker è fondamentalmente uno sfigato e il bel Robert non sarebbe considerato adatto per il ruolo. Tra i favoriti per vestire la tuta di Spider-Man ci sarebbe anche Michael Cera, il protagonista di Juno e Superbad. Nelle ultime ore per la parte si sono fatti anche i nomi di Daniel Radcliffe, Chace Crawford e Shia LaBeouf.

Chi vorresti vedere come prossimo Spider-Man?

Nessun commento:

Posta un commento