SoS news..........
giovedì 14 gennaio 2010
Robert Pattinson e Kristen Stewart: le riprese di Breaking Dawn in autunno
Ormai è impossibile immaginare Edward Cullen e Bella Swan diversi da Robert Pattinson e Kristen Stewart. I due attori torneranno a interpretare i personaggi che li hanno resi celebri in Breaking Dawn, quarto capitolo della saga di Twilight. Lo conferma il produttore Wyck Godfrey al Los Angeles Times. Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno già firmato il contratto per il prossimo film, le cui riprese cominceranno in autunno.
Melissa Rosenberg è già al lavoro sulla sceneggiatura, mentre appare improbabile che Chris Weitz tornerà come regista nonostante le voci che sono circolate nelle scorse settimane. Breaking Dawn sarà un solo film o sarà diviso in due? “C’è molto materiale in Breaking down, dai nuovi vampiri alla sezione su Jacob… Sarà un film lungo, se sarà un film unico”, dice Godfrey.
Particolarmente problematico sarà gestire il personaggio di Renesmee, la figlia di Bella e Edward che cresce molto più in fretta degli altri bambini. Per Godfrey si potrebbe usare un attore e modificare il suo aspetto con gli effetti speciali: “Ma non mi stupirei se alla fine fosse completamente una creazione in computer grafica. Prima di decidere però dobbiamo scegliere il regista”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento