SoS news..........

domenica 10 gennaio 2010

Miley Cyrus:"Ne ho veramente abbastanza dei fotografi!"


Miley Cyrus non è mai sola… Con lei ci sono sempre i paparazzi! Da quando è tornata a Los Angeles Miley è letteralmente perseguitata dai fotografi, che seguono ogni sua mossa in giro per la città. Qui a fianco vedi una foto scattata alla star venerdì scorso all’uscita della libreria Book Soup, dove Miley ha incontrato Nicholas Sparks, l’autore del libro da cui è tratto il suo ultimo film The Last Song.

Venerdì sera, poi, Miley ha festeggiato il decimo compleanno della sorella Noah al ristorante Casa Vega assieme alla famiglia e al boyfriend Liam Hemsworth. All’uscita chi ha trovato ad accoglierla? Ancora una volta loro: i paparazzi!

Ieri i fotografi hanno fatto davvero perdere la pazienza a Miley Cyrus. Lei voleva semplicemente prendersi un caffè al Coffee Bean & Tea Leaf. Come sempre è stata assalita dai paparazzi, che le scattavano foto e le facevano domande sulla sua vita privata (dal Capodanno in Australia a un improbabile matrimonio con Nick Jonas). Miley è andata nel pallone e ha cercato di entrare nell’auto sbagliata: ha confuso la sua Prius con un’altra parcheggiata lì vicino!
Miley ha scritto sul suo blog: “Oggi ne ho veramente abbastanza dei fotografi! Sono andata dal parrucchiere a trovare il mio amico Scott e tutto si è trasformato in un caos. Quando me ne sono andata c’erano 30 fotografi. Questo mi fa un po’ paura, soprattutto perché ho appena preso la patente! Sento che i miei fan sono le uniche persone a cui posso parlare. Vi amo ragazzi e mi manca tanto Nashville”.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=B7Fpc2Syzhc&feature=player_embedded
NoN vi sembra che sia davvero impossibile vivere così?

Nessun commento:

Posta un commento