SoS news..........
giovedì 14 gennaio 2010
Lucas Till e Billy Ray Cyrus alla premiere di The Spy Next Door
Da Hannah Montana a… Jackie Chan! Lucas Till e Billy Ray Cyrus sono tra i protagonisti del film The Spy Next Door, che vede come protagonista il mitico Jackie Chan. Nel film Jackie Chan è la spia Bob che decide di abbandonare il lavoro per metter su famiglia con Gillian. Prima però ha un’ultima missione: conquistare l’affetto dei figli di Gillian. Quando la donna deve lasciare la città Bob si offre di fare da baby-sitter ai bambini. Quando i ragazzi scaricano da internet la formula segreta di un’arma pericolosissima, la casa viene attaccata da un gruppo di terroristi russi…
Lucas Till interpreta uno dei terroristi che se la dovranno vedere con Jackie Chan. Dopo le atmosfere romantiche di Hannah Montana – The Movie, Lucas stavolta si scatena, tra colpi di arti marziali e gag comiche. Lucas Till alla première di The Spy Next Door ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, più corto rispetto al solito. Lucas si è accorciato i capelli per il suo nuovo ruolo, quello di soldato nel film Battle: Los Angeles.
Alla première c’era anche Billy Ray Cyrus(presente anche nel film),che ha annunciato l’uscita del suo nuovo album: “Ho finito il mio nuovo disco. Avrà un nuovo sound, ma sarà sempre rock’n'roll. Il primo singolo si intitola Lately e ci sarà anche una parte di rap”.
Qui potete trovare il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=cPbKeZiqLYM&feature=player_embedded
All’anteprima a Los Angeles hanno partecipato anche Debby Ryan (di Zack e Cody sul ponte di comando), Gregg Sulkin (de I maghi di Waverly)
e Noah Cyrus con un curioso paio di occhiali:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento