SoS news..........

domenica 10 gennaio 2010

Jonas Brothers: Nick diventa conduttore e Joe giudice di American Idol!


La musica non basta ai Jonas Brothers! Ora i ragazzi sono pronti a conquistare anche la TV… Qui sopra vedi Joe Jonas nella prima foto ufficiale della sua partecipazione al talent-show American Idol. Nella puntata del prossimi 26 gennaio Joe sarà uno dei giudici che selezioneranno i concorrenti della nuova edizione di American Idol. Con lui, nella foto qui sopra, ci sono gli altri giudici Randy Jackson, Kara DioGuardi e Simon Cowell.

Anche Nick Jonas si è fatto tentare dalla TV. Ieri Nick è stato il co-conduttore di Live with Regis & Kelly, uno show del mattino nello stile del nostro Unomattina. Nick ha affiancato la conduttrice Kelly Ripa durante tutta la puntata, chiacchierando con lei e intervistando l’ospite Zac Braff (quello di Scrubs). Nick è stato accolto dalle urla delle fan e ha commentato: “È un po’ spaventoso quando ti svegli ed è la prima cosa che senti. Ma la cosa importante è che mi amano e che quando sentono la musica ci sono dentro”.

Nick ha poi raccontato il suo punto di vista sul matrimonio di Kevin Jonas e Danielle Deleasa: “È stato bellissimo perché fuori c’era la neve mentre noi eravamo dentro questa tenda da cui potevano vedere l’esterno”. Il momento più emozionante della cerimonia? “Quando Kevin ha visto entrare Danielle e si è commosso. A noi Jonas, quando ci emozioniamo, ci trema il labbro e anche per Kevin è stato così. Ma io e Joe non abbiamo pianto. Avevo scritto una canzone per loro, ma ho preferito non cantarla e fare un discorso che veniva direttamente dal mio cuore”.

Kelly Ripa ha poi condotto una competition fra tre fan, che hanno dovuto rispondere ad alcune domande su Nick per poter entrare in studio e vedere il loro idolo da vicino. Ecco le domande: qual è la canzone preferita di Nick? Qual è la squadra di baseball preferita da Nick? Quanti strumenti sa suonare Nick? Qual è la squadra di football preferita da Nick? Dove è nato Nick? Qual è il nickname di Frankie?

Nessun commento:

Posta un commento