SoS news..........
martedì 8 dicembre 2009
Nick si dedica abbandona un attimo la musica per parlare di cose serie!
Nick Jonas in questi giorni è impegnatissimo nella promozione del suo nuovo progetto solista Nick Jonas and the Administration. Nonostante ciò il nostro Nick riesce sempre a trovare tempo per partecipare a iniziative dedicate a un tema che gli sta molto a cuore: il diabete. Pochi giorni fa, a Orlando in Florida, Nick ha premiato i vincitori del concorso Nick’s Simple Wins, lanciato in collaborazione con la casa farmaceutica Bayer. Il contest invitava i ragazzi che soffrono di diabete a raccontare in un video le loro piccole vittorie quotidiane contro la malattia e i loro sogni.
Nick, a cui è stato diagnosticato il diabete di tipo 1 nel 2005, racconta così la sua Simple Win: “Scrivere, suonare la mia musica e non permettere al diabete di intralciare i miei progetti”. Il concorso è stato vinto da Caleb, di 6 anni, che vuole diventare un giocatore di baseball, Bradley, di 11 anni, che come Nick vuole sfondare nel mondo della musica, e Lauren, 16 anni, che lavora come volontaria nella sua città. I vincitori hanno potuto trascorrere un pomeriggio con Nick
Nick è anche testimonial di un apparecchio della Bayer che permette di misurare in ogni momento il proprio livello di glicemia.Ecco lo spot:
http://www.youtube.com/watch?v=MHX0ZZLlgrE&feature=player_embedded
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento