SoS news..........

martedì 29 dicembre 2009

Gregg Sulkin parla di Selena Gomez!


Selena Gomez? Una ragazza coi piedi per terra. Lo dice Gregg Sulkin, l’attore che interpreterà Mason, il nuovo boyfriend di Alex, nelle puntate della terza serie de I maghi di Waverly (ti abbiamo mostrato le foto qui). L’attore ha raccontato la sua esperienza sul set della sit-com di Disney Channel in un’intervista con Clevver TV: “Il mio personaggio è un ragazzo molto creativo che arriva dall’Inghilterra. Mason trova la vulnerabilità di Alex molto interessante e così si innamora di lei. È stato bello lavorare nello show. Gli autori e il cast sono fantastici. Ho imparato molto sul set”. E della sua nuova “fidanzata” cosa ne pensa? “Selena è una ragazza straordinaria e ha molto talento, però è rimasta coi piedi per terra. È davvero dolce e sa perfettamente quello che vuole”.

Gregg Sulkin viene dall’Inghilterra, ma per girare le puntate de I maghi di Waverly si è trasferito a Los Angeles. La sit-com è una grande opportunità per Gregg, che grazie a questo ruolo potrebbe diventare una delle nuove star Disney. Gregg sicuramente è un ragazzo fortunato. La sua carriera è cominciata per caso e, dopo una delusione sportiva, per lui si sono subito accese le luci dei riflettori. Gregg racconta: “Giocavo a calcio e volevo diventare un calciatore professionista. Poi a causa di un incidente a 14 anni mi sono dovuto fermare. Mia mamma ha letto su un giornale di un provino per un film sul calcio, Sixty Six. Così, visto che mi interessava lo sport, ci sono andato, ma senza tante speranze. Ho invece avuto la fortuna di essere scelto come protagonista di un film al mio primo provino!”

1 commento: