SoS news..........

giovedì 31 dicembre 2009

I Maghi di Waverly sul ponte di comando con Hannah Montana: caccia al tesoro su Disney Channel


Miley Cyrus, Selena Gomez, Dylan e Cole Sprouse: Disney Channel ha radunato tutte le sue star per una caccia al tesoro di Capodanno. Stasera dalle 21.20 andrà in onda la maratona I Maghi di Waverly sul ponte di comando con Hannah Montana, il cross-over tra le 3 sit-com più popolari di Disney Channel. Sul sito di Disney Channel puoi scaricare la lista degli oggetti da cercare. Trovali nell’episodio di I Maghi di Waverly sul ponte di comando con Hannah Montana. Poi vai sul sito e rispondi alle domande. Potresti vincere una crociera Disney Cruise Line per te e la tua famiglia!

Ne I Maghi di Waverly sul ponte di comando con Hannah Montana Justin vince un concorso e i 3 fratelli Russo finiscono sulla SS Tipton in una crociera per ragazzi. Harper, chiamata da Alex con una magia, prende il posto dell’amica nella classe a bordo e conosce Cody. Alex si diverte a bordo con Bailey, mentre Justin esce a cena con London facendosi passare per un dottore.

Sulla crociera arriva anche Hannah Montana! Bailey è una sua grande fan e Cody le promette due biglietti per il concerto tutto esaurito, visto che la conosce. Alex conosce Zack e, come lui, ama fare scherzi. Max incontra London alla quale chiede di uscire, con scarsi risultati. Hannah invece è nervosa di tutti i suoi fan e vorrebbe del relax. Cody cerca di entrare nella cabina di Hannah, ma lei non si ricorda di lui…
Ecco il video del backstage:
http://www.youtube.com/watch?v=ytX26Qf8y1Q&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento