SoS news..........

giovedì 31 dicembre 2009

Robert Pattinson e Megan Fox gli attori più sexy, New Moon film dell’anno: il 2009 di Moviefone


Gli appassionati di cinema hanno detto la loro sui film e le star dell’anno appena trascorso. Il sito Moviefone ha chiesto ai suoi lettori di votare il meglio e il peggio del 2009. I risultati? Manco a dirlo ancora una volta i vampiri sono i trionfatori dell’anno. New Moon è stato eletto il miglior film del 2009, mentre il film più atteso del 2010 è Eclipse. Nel caso in cui ci fossero ancora dubbi Robert Pattinson è sexy, molto sexy: dopo essere stato eletto il ragazzo più sexy dell’anno del 2009 da MTV Italia.
anche fra gli utenti di Moviefone Rob stravince. Come Sexiest Male Star raccoglie il 46% delle preferenze, contro il 20% di Taylor Lautner e il 15% di Johnny Depp. La star femminile più sexy? Ci spiace per Kristen Stewart, ma a vincere è Megan Fox di Transformers.

Megan Fox è bella, ma questo non significa che sappia recitare: Megan è stata eletta la peggior attrice del 2009. Transformers – La Vendetta del Caduto, poi, è stato scelto come film più brutto dell’anno. Speriamo che Optimus Prime non si offenda

L’attore emergente del 2009 è Taylor Lautner, mentre l’attrice emergente è Anna Kendrick (non tanto per New Moon quanto per il ruolo in Up in the Air). Il film d’animazione preferito dagli utenti di Moviefone è Up, mentre gli attori più bravi sono stati George Clooney e Sandra Bullock.

Nessun commento:

Posta un commento