SoS news..........

mercoledì 30 dicembre 2009

Lettera di ringraziamento a Zac Efron!

Ecco il testo del messaggio che Zac Efron ha inviato all’adm di uno dei suoi maggiori forum, per ringraziare i fans del book che gli hanno inviato in occasione del suo compleanno.
In allegato, il testo originale scritto da Zac e sotto la sua traduzione, il tutto fornitomi dall’amica Snoopy, per gentile concessione dell’adm del forum di Zac.
Grazie mille per il birthday book. Le pagine sono strapiene di così tanti bei ricordi! Non riesco a capacitarmi del vostro talento. Le poesie e i vari art work sono assolutamente stupendi. E’ veramente un’opera d’arte. Ogni anno diventare sempre più bravi. Ovviamente, non sono l’unico che sta crescendo!;) E’ confortante leggere le vostre avventure, esperienze e confessioni. E’ ispirante leggere dei vostri sogni e delle vostre speranze. Tutto sta accadendo così velocemente nella mia vita, che mi sembra di aver perso quel momento durante il quale avrei dovuto semplicemente godermi lo scenario. Grazie per avermelo ridato indietro.

Volevo solo dire un’altra volta quanto sono grato per avere dei fans così devoti. Il fatto di avervi al mio fianco durante questo viaggio mi da la sicurezza di poter fare qualsiasi cosa! Immagino che stiamo crescendo insieme. Niente può riscaldarmi il cuore più di vedere così tanta gioia nelle vostre parole! Voi siete la parte migliore del mio lavoro. Grazie per continuare a credere in me. Non vi deluderò.

Per sempre vostro,

Zac.

Nessun commento:

Posta un commento