SoS news..........

martedì 22 dicembre 2009

People racconta il matrimonio di Kevin!


ok allora...i dettagli vengono da PEOPLE che ha pubblicato la prima intervista..e da una fan americana che aveva un'amica di una sua cugina è un'amica del college di danielle ed era stata invitata al matrimonio quindi le passava le info... (panico su twitter XD)

dividerò il tutto:

FAN INFO: credo sia davvero attendibile...

- 12 stanze prenotate nel castello x gli ospiti e la famiglia, dall'interno sembra tutto enorme e magnificente....

- 50 guardie intorno all'edificio....dei paparazzi cercano di fare foto ma non ci riescono perchè glielo vietano (...ma dico io che palle!!! andate via...)

- Le star invitate non sono molte, gli invitati 400...c'erano demi, alcuni membri di camp rock (ma non sapeva se c'era courtney) e ovviamente gli honor society...

- TAVOLO N°1: kevin, danielle, genitori di kevin (kevin I e denise), genitori di danielle, joe , nick, frankie, fratelli di danielle , maya e sua mamma *____* (voglio essere maya uff)

- c'è anche mandy e alcuni vecchi amici del NJ! *___* teneri...

- Non si sa durante il ricevimento perchè l'invitata era seduta (ma sicuramente), ma durante il ballo Denise è scoppiata a piangere...erano ovviamente lacrime d'orgoglio dice la ragazza! (beh...direi!!!)

- durante il dopo cerimonia hanno kevin e danielle hanno ballato questa canzone "Better Today" (me li immagino e piangooooooo adorabili......che emozioneeeeee)

- danielle ha ballato anche con suo padre... *____* questa canzone "The Angel in My Arms"(tipico dei matrimoni americani....woooow) e ovviamente la madre di danielle è scoppiata a piangere...

- Durante il party i membri della band hanno fatto un discorso x Kev

- Tutti hanno ballato sulle note della canzone di David Guetta e Akon "Sexy Chick" (ve li immaginate?? ahahaha XD)

- Joe ha cantato da solo I Only See You- Benton Paul e "I Gotta Feeling" per i due sposi.. *____* (la domanda sorge spontanea...ma Nick? boh...)

- Poi hanno cantato Hold On (sempre per kev e quindi non credo...con kev...speriamo TENGANO DURO davvero...li voglio vedere felici per sempre...)

- Poi è arrivato il dj che ha mixato un pò di song da discoteca tra cui: Kanye West- Stronger Lyrics ... Cha Cha Slide (oddio ve li immaginate a fare il balletto del videooooo che belloooooo) ..Satisfaction: The Techno Music (durante questa canzone hanno detto che Joe era molto hot è si è scatenato come pochi... *_____*)

- Alle nostre 6:16 Kevin e Danielle hanno lasciato il party per andare nella loro camera del castello... *_____*

La ragazza farà altre domande all'amica infiltrata oggi quando si sveglierà...chissà avrà altre chicche...

PEOPLE INFO:

- Michael Russo ha rilasciato un'itervista subito dopo il matrimonio è ha detto che Danielle sembrava una principessa quando ha camminato fino all'abside nel suo tulle Chantilly lace Vera Wang e Kevin nn smetteva di sorridere...la neve rivestiva tutto, sembrava di essere in un paese delle meraviglie invernale (infatti a New York ha nevicato tantissimo...che bello *___*) . Kevin ha detto x un pò di volte che si sentiva come se avesse trovato la sua principessa, vederli insieme ti faceva sentire il calore e tutto l'affetto che avevano attorno, sono semplicemente perfetti l'uno per l'altra. *____*

- Danielle è stata scortata all'altare dal padre, Thomas Deleasa. Aveva tra i capelli un fermaglio fatto di seta e un fiore di cristallo disegnato da Denise Leli, perchè lo indossava alle bahamas nel 2007 quando ha incontrato Kevin *____*

- Nick e Joe ovviamente erano i testimoni e Kevin e Danielle hanno recitato il rituale tradizionale, dopodichè si sono scambiati le fasce nunziali disegnate da Jacob & Co.

- Dopo la cerimonia gli ospiti sono stati portati al bouffet dove c'erano specialità caraibiche, asiatiche e italiane (e altre leccornie varie...)

non so voi....ma io mi sento molto ma molto meglio...il mio cuore è colmo di gioia per kev e danielle...magari sono davvero ANIME GEMELLE...e saranno felici finchè morte non li separi..sono fiduciosa...sono magnifici!!! E' strano ugualmente per la loro giovane età e per il fatto che a sposarsi è il nostro kev..ma insomma...lui è felice, sono fantastici insieme quindi noi siamo felici il doppio!!!

INSOMMA....ASPETTIAMO LE FOTO...SPERIAMO CHE ARRIVINO PRESTISSIMO!!! non vedo l'ora...pensate che ho pianto come una fontana mentre leggevo queste parole...immaginatevi quando vedo la foto...sono sicurissima che provate tutte le mie sensazioni e la cosa non mi fa che moooolto piacere...vi lovo!!

Nessun commento:

Posta un commento