SoS news..........

domenica 27 dicembre 2009

Selena Gomez ragazza copertina di MIZZ UK


Selena Gomez è la ragazza copertina del numero di Dicembre 2009 del magazine britannico Mizz. Nell’intervista all’interno Selena parla di vari argomenti:

Sul suo stile invernale: “E’ soltanto dall’ultimo anno che ho iniziato a scoprire il mio stile personale. Adoro il classico chic degli anni 40. Trovo ispirazione da molte fonti, come i film che guardo, foto che trovo online, ma torno sempre a quel periodo. Penso che sono nata nel periodo sbagliato! I miei amici dicono che mi vesto come una donna di trent’anni, visto che loro si vestono come ragazzine.”

Sul fare shopping con l’amica Demi Lovato: “Io e Demi andiamo a fare shopping per vestiti molto spesso. Infatti, probabilmente abbiamo entrambe lo stesso guardaroba, infatti prendiamo sempre le stesse cose di diverso colore! Inoltre ho metà dei suoi vestiti nel mio guardaroba, perchè me le ha prestate, e vice-versa. Adoro fare shopping e probabilmente lei è la mia amica preferita per lo shopping perchè sa esattamente cosa mi piace.”
Sul farsi belle con il makeup: “Adoro usare il make-up e provare diversi look ogni mattina, ma ci sono giorni in cui è bello andare al naturale. Non mi interessa se vengo fotografata senza makeup, questo prova ai miei fans che non sono sempre perfetta. Credetemi!”
Stile Britannico in confronto a quello Americano: “Penso che la moda qui in UK sia molto meglio che in America. La gente non ha paura di osare e prova cose diverse, mentre in America tutti tendono a indossare le stesse cose. Ammiro veramente la sicurezza delle ragazze britanniche nel dare il proprio tocco a ogni loro stile.”

Nessun commento:

Posta un commento