SoS news..........

lunedì 28 dicembre 2009

Nick parla delle differenze tra i Jonas Brothers e Nick Jonas and the Administration


Il 2010 ci porterà in regalo… Nick Jonas and the Administration! Giovedì 31 dicembre su Disney Channel America debutterà il video di Who I Am, primo singolo del progetto da solista di Nick Jonas. Nel video vedremo Nick suonare assieme ai The Administration. Le immagini della band si alterneranno a quelle di altre persone, come una Gothic Girl, una donna col cancro e diverse generazioni della stessa famiglia. L’idea è mostrare persone reali in posa per ritratti che riflettano chi sono davvero.

Il 2 gennaio comincerà il nuovo tour di Nick, il primo senza i Jonas Brothers. Si debutta “in casa”, a Dallas, poi seguiranno altre date in giro per gli Stati Uniti fino a fine gennaio. Il 15 gennaio Nick Jonas and the Administration si esibiranno poi ai Critics Choice Awards, i premi della critica americani ai film dell’anno.

Sul sito Jonas Brothers Merch puoi già trovare i gadget firmati Nick Jonas and the Administration, dalle tshirt ai portachiavi. In una mini-intervista con la rivista Popstar Nick Jonas ha spiegato la principale differenza tra Nick Jonas and the Administration e i Jonas Brothers: “Da un punto di vista stilistico ci sono diverse influenze musicali. Le nuove canzoni rappresentano le mie radici musicali”.

Nessun commento:

Posta un commento