SoS news..........

domenica 13 dicembre 2009

Il successo de Il mondo di Patty è… Verissimo!


Ieri pomeriggio Laura Esquivel è stata ospite di Verissimo, il talk-show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Laura dal prossimo 16 dicembre girerà l’Italia con lo spettacolo Il mondo di Patty – Il musical più bello. Per lanciare il musical Laura si è presa una pausa dalle prove per andare negli studi di Canale 5, dove, ad aspettarla, c’erano tantissimi suoi fan. Laura ha risposto alle domande della conduttrice in un italiano perfetto: “Sto studiando italiano con mia mamma. Abbiamo un’insegnante in Argentina che ci segue. Mio nonno era italiano e abitava vicino Napoli”. Anche gli idoli di Laura sono italiana: “Mi piacciono tantissimo Andrea Bocelli e Laura Pausini. MI piacerebbe molto cantare con loro“.

Laura Esquivel passerà qui in Italia anche le vacanze di Natale: “Adesso sono qui con mia mamma, ma a Natale ci raggiungerà mio papà”. Vuoi un’idea per un regalo di Natale da fare a Laura Esquivel? Laura ha raccontato la sua grande passione per un personaggio dei fumetti: “Snoopy mi piace molto e ho ricevuto una scatola piena di Snoopy”. Potresti anche invitare Laura a cena a casa tua. Ecco cosa cucinare: “Mi piace molto la cotoletta alla milanese. Poi amo la pasta”.

Laura Esquivel a Verissimo ha cantato Sueno d’amor, una delle canzoni della colonna sonora de Il mondo di Patty.
Ecco i video italiani ovviamente:
http://www.youtube.com/watch?v=ubcwIivaqW4&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=81JfcUBWgrQ&feature=player_embedded#
http://www.youtube.com/watch?v=BxOo86TqM68

Nessun commento:

Posta un commento