SoS news..........

domenica 13 dicembre 2009

Taylor fa ridere lo studio del Saturday Night Live !


Taylor Lautner si è rimesso in testa una parrucca. Non quella di Jacob Black pre-trasformazione, ma quella di Marianna, una fan del Team Edward. Taylor Lautner ieri sera è stato il conduttore del Saturday Night Live, lo show comico più famoso d’America. Durante uno sketch Taylor ha scherzato su New Moon, sulla divisione tra Team Edward e Team Jacob, ma soprattutto su sé stesso e la sua immagine da macho. Per l’occasione Taylor Lautner si è vestito come una teenager che va pazza per Edward Cullen e Robert Pattinson.
Siamo a scuola, durante l’ora di scienze… una situazione per nota ai fan della saga di Twilight Il professore mette a lavorare assieme una tifosa del Team Edward e una tifosa del Team Jacob. Le due ragazze non sembrano proprio voler collaborare. Per mettere fine una volta per tutte alla discussione, il prof. invita le ragazze a dibattere di fronte alla classe chi sia meglio tra Edward Cullen e Jacob Black.
Durante lo sketch Taylor Lautner dice che Jacob puzza come un cane randagio e bacia la foto di Robert Pattinson. Alla fine le due scatenate fan arrivano a una tregua. Entrambe sono d’accordo su un fatto: Bella è una ragazza inutile che non merita né Edward né Jacob!!
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=ldXyF3rr2HE&feature=player_embedded
molto divertente non è vero???

Ma non è tutto...
Infatti Quando era piccolo, Taylor Lautner aveva giurato ai suoi amici: “Un giorno condurrò il Saturday Night Live…” e ieri sera il suo sogno è stato esaudito!
E’ stato così che poche ore fa, il Jacob Black di “New Moon” ha introdotto la sua conduzione del programma comico americano per eccellenza. Nel monologo di apertura, l’attore 17enne ha scherzato sul fatto che nel film che l’ha reso celebre ha dovuto togliersi la camicia diverse volte… E il pubblico (femminile) ha urlato, per rendere ben chiara l’approvazione! Poi ha continuato: “Forse l’ho tolta anche troppe volte… Persino Mattehew McConaughey mi ha detto di coprirmi!” e giù le risate.
Dopo queste battute, Taylor ha parlato dei rumors che lo vogliono fidanzato con la cantante country Taylor Swift si è limitato a dire che, ovviamente, stanno molto bene insieme, ma non si è sbilanciato. Se l’è presa con Kanye West, che durante la cerimonia degli MTV Video Music Awards tolse di mano il premio alla giovane Taylor dicendo che spettava a Beyoncè.
Taylor Lautner ha dato prova della sua agilità: si è tolto la giacca di pelle e ha fatto una capriola in aria… spettacolare! Il pubblico era in delirio… Poi, si è rivolto alla sagoma di Kanye West è gli ha detto: “Te la sei presa con la Taylor sbagliata!” e ha fatto alcune mosse di kung fu, staccandogli poi la testa!
E così, si è avvicinato alla sagoma di Taylor Swift, che gli ha “detto” che era l’uomo più coraggioso che abbia mai incontrato, e lui ha mimato di baciarla, fermandosi: “Mi dispiace, non posso… Il mio cuore appartiene ad un’altra!” E poi ha mandato un bacio a qualcuno del pubblico, scherzando.
Ed ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=pTxkjhi7KAY&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento