SoS news..........

martedì 29 dicembre 2009

Non fidarti di tutto quello che leggi in giro!


Essere una superstar è complicato. Lo sa bene Miley Cyrus, che ogni giorno cerca di difendere la sua privacy da paparazzi e gossip. Qui a fianco vedi Miley all’uscita del suo hotel a Manchester: la star di Hannah Montana ha scelto l’uscita posteriore dell’albergo nella speranza di passare inosservata, ma ad aspettarla ha trovato fan e fotografi!

Se l’affetto dei fan fa sempre piacere, l’attenzione dei giornalisti un po’ meno, soprattutto quando si inventano storie false. Ecco alcuni dei gossip circolati su Miley Cyrus negli ultimi giorni…

A Miley Cyrus piacciono i calciatori irlandesi: VERO. Lo ha scritto la stessa Miley sul suo sito: “A Dublino mi sono trovata bloccata nel traffico, proprio di fronte a un campo pieno di calciatori irlandesi molto HOT! Oh my God! Ti amo Dublino!”
Miley Cyrus ha cercato di convincere Taylor Swift a farsi un tatuaggio: FALSO. Miley avrebbe consigliato a Taylor di farsi un tatuaggio come il suo, con la scritta Just Breath. Miley e Taylor però non si frequentano e, a parte la collaborazione per Hannah Montana The Movie, non sono mai state amiche. La fonte della notizia è il National Enquirer, giornale americano famoso per le sue notizie inventate di sana pianta.
Miley Cyrus ospiterà Liam Hemsworth a casa sua: NON CONFERMATO. La notizia sarà pubblicata sul prossimo numero di Star Magazine. Miley avrebbe invitato Liam a stare nella casa dei suoi genitori a Los Angeles fino a quando non troverà una casa sua. Non c’è niente di male a dare ospitalità a un amico…

Insomma, la lezione è: non fidarti di tutto quello che leggi in giro!

Nessun commento:

Posta un commento