SoS news..........

mercoledì 23 dicembre 2009

Trailer italiano di The Last Song


Prepara i fazzoletti: The Last Song, il nuovo film con Miley Cyrus, sarà una storia strappalacrime, romantica e molto intensa. Ti abbiamo già fatto vedere qualche tempo fa il trailer del film in lingua originale. Oggi è uscito il trailer in lingua italiana: Miley ancora una volta sarà doppiata da Virginia Brunetti, che le presta la voce anche per Hannah Montana.

The Last Song è tratto da un libro di Nicholas Sparks. Il film è ambientato in una piccola cittadina costiera del Sud, dove un padre poco attento (Greg Kinnear) ha la possibilità di passare l’estate con la sua riluttante figlia adolescente (Miley Cyrus), che in realtà avrebbe preferito rimanere a casa a New York. Lui cerca di ritrovare un legame con lei grazie all’unica cosa che hanno in comune, la musica, in una storia di famiglia, amicizia, segreti e redenzione, assieme ai primi amori e alle seconde opportunità.

Miley Cyrus è molto legata a The Last Song. Innanzitutto perché si tratta della sua prima prova come attrice drammatica, in un ruolo decisamente più complesso rispetto a quello di Hannah Montana. Poi perché sul set del film ha conosciuto Liam Hemsworth, il suo attuale boyfriend

The Last Song uscirà nei cinema italiani il 30 aprile 2010.Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=r8VLlrznuWs&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento